Remigrazione, sabato la proposta alla sede di Difendere Lucca: “Aspettiamo anche gli elettori di sinistra”
Lucca, 6 febbraio — È ...

“Con la commissione di oggi, 24 novembre, ha inizio un percorso tra l’amministrazione e i cittadini (con i comitati e le associazioni del territorio), per promuovere e migliorare l’ascolto ed il dialogo, oltre che a raccogliere le segnalazione ed i disagi che i cittadini vivono sul territorio quotidianamente.” Afferma Diego Carnini.
L’incontro odierno è avvenuto tra la commissione partecipazione e la dottoressa Gemma Urbani.
Il percorso è stato promosso dal vice presidente Diego Carnini in accordo con il presidente di commissione Giovanni Ricci e la consigliera Laura Da Prato, trovando il consenso del sindaco Mario Pardini.
“In passato, il dialogo non è stato dei migliori ed è sfociato anche in riprovevoli vicende, come quella derivante dal progetto “quartieri social” a San Concordio, dove l’amministrazione Pardini, come promesso in campagna elettorale, è intervenuta ritirando le denunce fatte dalla scorsa amministrazione ad alcuni cittadini del quartiere, accusati solo per aver espresso duramente la loro contrarietà al progetto.
È un cambio di rotta, un segnale concreto di rinnovo della politica locale, dove al centro delle opere dell’amministrazione si trova il cittadino, non a parole ma a fatti.” Conclude il consigliere Diego Carnini.
speriamo che questo sia l'inizio di un proficuo rapporto di "collaborazione" fra la politica - ed in questo caso i consiglieri comunali - con i cittadini basato finalmente sull'ascolto. bravi !
anonimo - 24/11/2022 18:54Lucca-Festival L’Augusta ...
A Pisa riescono a far ferm ...
Sì da del metodo fascista ...
Padellaro (FQ): “La sini ...
Appuntamento domani, ven ...
Andremo al referendum sull ...
Alcuni anni fa un gruppo d ...
Come mai il Pd di Lucca no ...
Andreotti (Sportello so ...
“Il disordi ...
In un lungo post il sindac ...
ASSI VIARI – LUCCA ULTIM ...
Dopo il Consiglio di sta ...
Ho letto sulla stam ...
Dopo un incontro con i cit ...
Apprendiamo dalla stampa ...
Mentre il comune di Lucca ...
Fibra e aree interne: ri ...
Che spettacolo deprimente! ...