• 1 commenti
  • 24/11/2022 15:34

Ha inizio un percorso tra l’amministrazione e i cittadini


“Con la commissione di oggi, 24 novembre, ha inizio un percorso tra l’amministrazione e i cittadini (con i comitati e le associazioni del territorio), per promuovere e migliorare l’ascolto ed il dialogo, oltre che a raccogliere le segnalazione ed i disagi che i cittadini vivono sul territorio quotidianamente.” Afferma Diego Carnini.

L’incontro odierno è avvenuto tra la commissione partecipazione e la dottoressa Gemma Urbani.

Il percorso è stato promosso dal vice presidente Diego Carnini in accordo con il presidente di commissione Giovanni Ricci e la consigliera Laura Da Prato, trovando il consenso del sindaco Mario Pardini.

“In passato, il dialogo non è stato dei migliori ed è sfociato anche in riprovevoli vicende, come quella derivante dal progetto “quartieri social” a San Concordio, dove l’amministrazione Pardini, come promesso in campagna elettorale, è intervenuta ritirando le denunce fatte dalla scorsa amministrazione ad alcuni cittadini del quartiere, accusati solo per aver espresso duramente la loro contrarietà al progetto.

È un cambio di rotta, un segnale concreto di rinnovo della politica locale, dove al centro delle opere dell’amministrazione si trova il cittadino, non a parole ma a fatti.” Conclude il consigliere Diego Carnini.

I commenti

speriamo che questo sia l'inizio di un proficuo rapporto di "collaborazione" fra la politica - ed in questo caso i consiglieri comunali - con i cittadini basato finalmente sull'ascolto. bravi !

anonimo - 24/11/2022 18:54

Gli altri post della sezione

Istagrammabile…Lucca

Quello che non ha capito l ...

L'eredità di Tambellini

Ho trovato queste foto su ...

I tricicli di Bove

Non servono a nulla. Vende ...

10 anni senza idee

Alessandro visto che torni ...

NON SE NE POLE PIU’

Basta basta veramente ques ...

Marione 1 Alessandrino 0

Ha accesso più Alberi di ...