• 6 commenti
  • 20/11/2022 22:04

Per quale motivo la NATO non bombarda L’ Ucraina di Zelensky?

Ai sensi dell’ art. 5 della NATO al momento in cui uno dei paesi membri viene attaccato gli altri hanno il dovere di aiutarlo contro l’ aggressore. I due missili che hanno fatto morti in Polonia non sono forse un aggressione? Sono stati sparati in un paese NATO (Polonia) da un paese che non è membro NATO (Ucraina): Perché non hanno dato origine all’ art. 5? Come si fa a credere che sono finiti in Polonia per sbaglio? I missili russi venivano dalla direzione diametralmente opposta e quindi come si può credere a un simile errore? E se gli americani avessero abboccato e bombardato la Russia? E se i russi avessero risposto lanciando le loro testate atomiche? Se cosi fosse accaduto l’ Europa oggi non ci sarebbe più, la Russia nemmeno e la gran parte degli USA sarebbe stata demolita. Quindi perché la NATO non ha attaccato l’ Ucraina?

I commenti

Infatti io parlavo di obbiettivi militari. E se proprio lo chiede a me, perfino i poveri soldati sono burattini di politici di merda. Occorrerebbe bombardare i palazzi del potere.

anonimo - 23/11/2022 19:07

Ma scusi, come avrebbero mai potuto abboccare? Gli americani hanno la capacità di riconoscere pezzi di missile e anche di capire da dove un missile arrivi, per cui la sua considerazione non ha senso. Anche gli ucraini lo sanno, il che mi porta ad escludere che abbiano provocato un incidente volutamente. Francamente, lo ripeto, la cosa non ha senso.

Quanto a quello che vuol bombardare la Russia, pur essendo evidente che la Russia meriterebbe una ulteriore lezione, mi pare chiaro che la cosa sarebbe non fattibile e sbagliata. I russi ammazzano il popolo ucraino? Beh, noi siamo costretti ad ammazzare i soldati russi, ammazzeremmo volentieri i politici russi, Putin in testa, ma non dovremmo mai far del male gratuitamente al popolo russo.

Anonimo - 22/11/2022 01:26

La Russia va fermata. Ogni prezzo è accettabile.

Anonimo - 21/11/2022 21:51

Veramente te a Zelensky gli è andata male perchè se gli americani abboccavano scoppiava la terza guerra mondiale.
Solo un povero scemo può dire che la Russia va bombardata a prescindere considerato che hanno 6.000 bombe nucleari. Soltanto uno scemo può dire queste cose, ma tanto è uno scemo inoffensivo

Anonimo - 21/11/2022 18:05

Ha detto che è stato un errore. Non credo che l'Ucraina avesse voluto scatenare un conflitto nucleare forzando la mano alla NATO con un inganno. Il tutto sorvolando sul fatto che secondo me bombardare la Russia sarebbe bene anche senza ulteriori motivi.

Anonimo - 21/11/2022 13:22

.....domattina la bombardano per far piacere a te....... oh scemooo!!!

Anonimo - 21/11/2022 02:39

Gli altri post della sezione

Geal SpA comunica

Geal SpA comunica che a ...