INPS al fianco dei Pensionati con un servizio personalizzato per inviare la Dichiarazione reddituale dei redditi 2023 entro il 28 febbraio
INPS al fianco dei Pension ...

Missile russo, missile ucraino, quelli invadono e massacrano, sì ma quegli altri è dal 2018 che provocano e ammazzano, sì ma quelli son nazisti, eh, ma quegli altri necci.
Putin è un pazzo, bisogna fermarlo, sì ma Zelensky vuole anche il culo coi pinoli (cit. Vernacoliere). E dai, lascia qualche pezzo di territorio russofilo, e no, niente compromessi con l'invasore. E nessuno vuole la diplomazia, perché la diplomazia è debolezza. Non ci sono più i Neville Chamberlain, ma neanche gli Henry Kissinger di una volta. Siamo in piena euforia guerriera, e siamo tutti in guerra, come si va allo stadio, come tifosi, da bravi italiani.
Non so se avere più commiserazione o invidia per chi pensa che la sua parte sia tutta bianca e la parte avversa tutta nera.
Io so che la guerra è sempre un troiaio, e come diceva Tomas Milian, "Qua chi la vo' cruda e chi la vo' cotta... so' TUTTI dei gran fiji de 'na..."
,
Guardi che non si "ammazzano tra loro", bensì sono i russi che sono andati in Ucraina ad ammazzare gli ucraini, i quali si difendono. Se un gruppo di criminali entrassero in casa sua e si mettessero a prendere a ciaffate Lei e la sua famiglia e io dicessi: "lasciamo che si prendano a pugni tra loro", Lei, mentre un intruso le spara una ciaffata nel muso cosa penserebbe di me?? Lei dice che non avremmo dovuto aiutare l'Ucraina, magari continuando a fare grandi affari con i russi. Convinto che un tale comportamento ci avrebbe portato bene? Convinto che le armate di Putin ai confini della Romania (la Moldavia sarebbe stata invasa dopo l'Ucraina se necessario per i russi) sarebbe stato un bene per noi? Provi a ragionare.
Anonimo - 17/11/2022 01:48
Zelensky dichiara che il missile era russo, ed e' stato dimostrato che ha dichiarato il falso.
I polacchi minimizzano dicendo che e' stato un incidente.
Continuiamo a mandargli armi e aumentiamo il rischio di altri incidenti.
A differenza dei russi, agli ucraini nono gliene importa nulla se un missile cade in UE, e la dichiarazione di Zelenski ,che presa sul serio ci avrebbe portato alla terza guerra mondiale, e' la dimostrazione.
I russi sicuramente hanno invaso l'Ucraina e sono responsabili, ma anche gli ucraini sono una bella razza.
Forse era il caso di starcene lontani e lasciare questa gente ad ammazzarsi tra di loro.
Il progetto LU.ME. ...
Croce Rossa, al via il cor ...
Lavoro 2025: Lucca in cres ...
POSTE ITALIANE: NUOVI PROT ...
Assicurazione obbligatoria ...
La gamma in materiali eco- ...
Lunedì 5 gennaio doppio a ...
Intervista a Matteo Renzi ...
Il 2026 fra motivi di sper ...
Alla Camera di Commercio d ...
Una campagna di comunicaz ...
di Luigi Cortese A un ...
Condannato anche in Appell ...
I 50 anni dell'impresa R.M ...
La Geal ha affisso cartell ...
Avrà sede a Lucca il co ...
POSTE ITALIANE: AL VIA L ...
La Camera di Commercio del ...