CRESCERE IN GESÙ
× CRESCERE IN GESÙ ...
Missile russo, missile ucraino, quelli invadono e massacrano, sì ma quegli altri è dal 2018 che provocano e ammazzano, sì ma quelli son nazisti, eh, ma quegli altri necci.
Putin è un pazzo, bisogna fermarlo, sì ma Zelensky vuole anche il culo coi pinoli (cit. Vernacoliere). E dai, lascia qualche pezzo di territorio russofilo, e no, niente compromessi con l'invasore. E nessuno vuole la diplomazia, perché la diplomazia è debolezza. Non ci sono più i Neville Chamberlain, ma neanche gli Henry Kissinger di una volta. Siamo in piena euforia guerriera, e siamo tutti in guerra, come si va allo stadio, come tifosi, da bravi italiani.
Non so se avere più commiserazione o invidia per chi pensa che la sua parte sia tutta bianca e la parte avversa tutta nera.
Io so che la guerra è sempre un troiaio, e come diceva Tomas Milian, "Qua chi la vo' cruda e chi la vo' cotta... so' TUTTI dei gran fiji de 'na..."
,
Guardi che non si "ammazzano tra loro", bensì sono i russi che sono andati in Ucraina ad ammazzare gli ucraini, i quali si difendono. Se un gruppo di criminali entrassero in casa sua e si mettessero a prendere a ciaffate Lei e la sua famiglia e io dicessi: "lasciamo che si prendano a pugni tra loro", Lei, mentre un intruso le spara una ciaffata nel muso cosa penserebbe di me?? Lei dice che non avremmo dovuto aiutare l'Ucraina, magari continuando a fare grandi affari con i russi. Convinto che un tale comportamento ci avrebbe portato bene? Convinto che le armate di Putin ai confini della Romania (la Moldavia sarebbe stata invasa dopo l'Ucraina se necessario per i russi) sarebbe stato un bene per noi? Provi a ragionare.
Anonimo - 17/11/2022 01:48Zelensky dichiara che il missile era russo, ed e' stato dimostrato che ha dichiarato il falso.
I polacchi minimizzano dicendo che e' stato un incidente.
Continuiamo a mandargli armi e aumentiamo il rischio di altri incidenti.
A differenza dei russi, agli ucraini nono gliene importa nulla se un missile cade in UE, e la dichiarazione di Zelenski ,che presa sul serio ci avrebbe portato alla terza guerra mondiale, e' la dimostrazione.
I russi sicuramente hanno invaso l'Ucraina e sono responsabili, ma anche gli ucraini sono una bella razza.
Forse era il caso di starcene lontani e lasciare questa gente ad ammazzarsi tra di loro.
× CRESCERE IN GESÙ ...
La cosa migliore da fare q ...
OSS: chi siamo? Siamo c ...
Orizzonte Scuola Notizie ...
cosa vuol dire stato di ag ...
L'origine di Lucca è anco ...
La signora Elsy, equilibra ...
È di ieri la notizia di u ...
Forza Nuova Il nostro v ...
IMPORTANTISSIMO INCONTRO T ...
I senatori neofascisti si ...
XlX congresso nazionale de ...
Ucraina, i proiettili all ...
Nuovi dati sul rischio di ...
Delitto Martinelli Tutt ...
Vaccini Covid somministrat ...
Pronto soccorsi affollat ...
Almeno 70 lavoratrici tra ...
Schillaci: “Stipendi pi ...
OLTRE LA DEPRESSIONE GI ...
Simone Grossi, responsab ...