• 0 commenti
  • 15/11/2022 15:46

Una delegazione è in tour nelle realtà più importanti della company globale in Europa

kyle Chapman, presidente di Barry-Wehmiller, in visita agli stabilimenti PCMC  (Paper Converting Machine Company) al Chitarrino (Barga)

Casella, presidente PCMC: “Lo stabilimento del Chitarrino è considerato uno degli stabilimenti principali e questo è anche il frutto dell’impegno e dei risultati ottenuti fino ad oggi dalla nostra squadra”.

 

Il presidente di Barry-Wehmiller (BW), corporate che opera a livello globale con oltre 100 aziende che si occupano dai servizi ai macchinari alla consulenza, in visita agli stabilimenti Paper Converting Machine Company (PCMC).

Martedì 15 novembre 2022 Kyle Chapman, presidente della corporate di cui PCMC fa parte, sarà nell’head quarter del Chitarrino (Barga) insieme a Stan Blakney, presidente della BW Converting Solutions (BWCS) e a una delegazione, accolti da Sergio Casella, presidente di PCMC Spa e da poco anche Presidente della Divisione Hygiene di Barry-Wehmiller, Walter Tamarri, Global Marketing & Communications Director BWCS, Sonia Ferrioli, Vice President Commercial Excellence BWCS, e Michele Ceccarelli, Director of Continuous Improvement BWCS: manager BW Converting Solutions a livello globale.

Si tratta della prima visita di Kyle Chapman alla PCMC, segno della rilevanza dell’azienda nella corporate e all’interno del team globale che opera in sinergia in tutto il mondo.

“Questa visita rafforza l’importanza dello stabilimento italiano di PCMC SPA (oggi parte di BWCS). Lo stabilimento del Chitarrino a Fornaci è considerato uno degli stabilimenti principali per la produzione di tutte le linee di prodotto della piattaforma e questo è anche il frutto dell’impegno e dei risultati ottenuti fino ad oggi dalla nostra squadra”, dichiara Sergio Casella, presidente di PCMC Spa.

Kyle Chapman è il figlio di Bob Chapman, presidente e CEO BW noto per la sua Truly Human Leadership. Fondatore di BW Forsyth Partners, la sua carriera si è sviluppata principalmente in finanza strategica; è in Barry-Wehmiller dal 2009, come consulente finanziario strategico per il team dirigenziale dell'azienda dal 2015 al 2019, nominato Direttore finanziario ad interim all'inizio del 2020, poco prima di diventare presidente.

Della delegazione della corporate fanno parte anche Mike Monarchi (Chief Financial Officer BW), Rhonda Spencer (Chief People Officer BW), Geoff Nykin (Director, Business & Strategy Planning & Execution BW), Ryan Gable (Managing Partner BW) e Stan Blakney (Presidente BWCS). Nella mattinata di martedì 15 novembre 2022 saranno accolti in azienda per poi iniziare il tour negli stabilimenti e incontrare tutte le persone che lavorano in PCMC.

Lo scopo del tour europeo è conoscere da vicino le aziende che fanno parte della nuova piattaforma BW Converting Solutions che, potenziate dalle sinergie umane e professionali create con questa piattaforma, stanno assumendo sempre maggiore importanza sia a livello di corporate, sia sul mercato. Uno dei punti di forza chiave del gruppo è infatti sempre stato il senso di appartenenza e un comune lavoro condiviso sull’allineamento di processi e cultura.

 

 

BW: Barry-Wehmiller Companies, Inc., (St. Louis, Missouri) è leader mondiale nella fornitura di tecnologia per la trasformazione di carta e cartone, tecnologia per il confezionamento, e di consulenza e servizi ad un ampio spettro di industrie. Barry-Wehmiller nasce nel 1885 come piccola impresa del Midwest degli Stati Uniti per poi trasformarsi e diventare nel tempo un fornitore globale di tecnologie e servizi di produzione che servono una vasta gamma di industrie, tra cui imballaggi, cartotecnica, ingegneria e informatica. Oggi fanno parte di Barry-Wehmiller più di 100 aziende, composte da più 13.000 dipendenti in tutto il mondo. Impegno costante verso una vision condivisa, dedizione incessante e qualità dei prodotti e dei servizi uniti all’attenzione continua verso le persone rendono possibile il lavoro di Barry-Wehmiller: oggi leader mondiale in continua crescita.

BWCS: BW Converting Solutions è una alleanza strategica di risorse e servizi dedicati alle 5 aziende della Barry-Wehmiller: PCMC, Winkler + Dünnebier (W+D), STAX Technologies, Hudson-Sharp, and Northern Engraving and Machine. Queste realtà leader offrono marchi affidabili e tecnologie innovative nella progettazione, produzione e fornitura servizi di alto livello per i macchinari per imballo e trasformazione della carta.

PCMC: Paper Converting Machine Company (PCMC), parte del produttore globale Barry-Wehmiller Inc. e della sua piattaforma BW Converting Solutions, con più di un secolo di esperienza nella progettazione, produzione e servizi, mette a disposizione dei propri clienti un’offerta globale unica di soluzioni standard e personalizzate che coprono l’intero processo di trasformazione per l'industria del tissue e del tessuto non tessuto. L’offerta PCMC comprende la produzione di macchinari per rotoli igienici, asciugatutto, industriali e tovaglioli; soluzioni per il confezionamento; stampe flessografiche multistrato, e pulitrici laser per rulli anilox; sistemi di stampa per l’industria del confezionamento flessibile. Attraverso il marchio Northern Engraving, PCMC offre anche il servizio di fabbricazione e incisione di rulli goffratori.

Gli altri post della sezione

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...

In/decoro cittadino

Inutili anche le segnalazi ...