• 0 commenti
  • 09/11/2022 07:25

LICORICE PIZZA

Il prossimo appuntamento con il Circolo del Cinema


LUCCA – Il Circolo del Cinema di Lucca presenta l’appuntamento settimanale con i film in prima visione al Cinema Centrale.

Giovedì 10 novembre alle ore 21.15 verrà presentato, in versione originale con i sottotitoli in italiano, il film capolavoro LICORICE PIZZA di Paul Thomas Anderson. Un film che fa rivivere realisticamente gli anni ’70, quelli dell’infanzia del regista che ricrea i luoghi vissuti a partire dal negozio di dischi che dà nome al film. Dice Andrea Bellavita di Segnocinema che si rimane affascinati, nostalgicamente stupefatti dalla possibilità di creare immagini, che non sono pittoriche ma esclusivamente cinematografiche. Il film è una storia d’amore tra Gary e Alana che si incontrano quasi per caso e non riescono a stare distanti l’uno dall’altra. Ingresso con biglietto ridotto a 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (10,00 euro). È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo di 25,00 euro per i giovedì al Centrale.


Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione al Cinema Centrale. Per velocizzare il tesseramento si consiglia di preiscriversi sul sito internet ufficiale www.circolocinemalucca.it.


Gli altri post della sezione

Napoleone a Lucca

Il 15 agosto 1769 ad Ajacc ...

"L'ULTIMA CHIAVE"

Sabato 16 marzo h 10:00 ...