Oltre duecento studenti lucchesi puliscono gli spalti delle Mura Urbane
Si conclud ...
Alla Jam
Academy di Lucca (www.centromusicajam.it) arriva il progetto
di Alta Formazione finalizzato alla ricerca, sviluppo e
produzione di nuove
soluzioni hardware e software per lo spettacolo. G-Jam Project, è costruito su due team:
“Ricerca e Sviluppo”
(R&D) e “Sviluppo e Prototipazione” (S&P).
Durante il primo periodo di studio e ricerca, gli studenti avranno modo di lavorare al fianco dei principali esperti di audio engineering e software presenti nel mondo. Il gruppo di R&D ruota intorno alla figura professionale del direttore Luigi Agostini e alla sua attività ultraventennale che lo ha portato a far parte di una ristretta cerchia internazionale di creativi, veri e propri influencer del settore, che lavorano all’innovazione dell’insieme di tecnologie audio professionali per la simulazione realistica e artistica a livello multisensoriale degli ambienti immersivi.
Il team di S&P, invece, varierà costantemente nei componenti e nella durata (su base mensile, trimestrale o semestrale) e avrà come obiettivo il beta testing e la presentazione in ambito live dei prodotti. Si concretizza così la possibilità lavorare a fianco delle più grandi case del settore audio e confrontarsi con alcune figure di riferimento del calibro di Steve Barbar , Russ Berger, solo per parlare di quelle oltreoceano insieme molte altre ancora in Europa.
Per la partecipazione è necessario inviare il proprio curriculum e una lettera motivazionale a info@jamacademy.it. Verranno selezionati i migliori profili previo colloquio con i responsabili di progetto. I team lavoreranno alla Jam Academy di Lucca, per la parte teorica, e al Centro Artistico il Grattacielodi Livorno per la parte pratica del progetto.
Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it/ . Maggiori informazioni su: https://www.centromusicajam.it/g-jam-project/
Dopo 8 anni i cartelli del ...
Spesso contraddittori ! N ...
Chissà entrando da Porta ...
Aggressioni agli operatori ...
Già l’intonaco viene vi ...
Il Comune di Lucca ora pas ...
In più punti davanti a Pa ...
Mimmo ha presentato il car ...
Quando vai nel nord Italia ...
Gentile sindaco so che anc ...
Dopo i servizi fotografici ...
Lucca, 29 maggio - Dif ...
Uno spettacolo di danza ...
Proseguono gli incontri ...
Ennesimo tir che rimane in ...
Lucca. Sabato 10 Giugno da ...
INNOVAZIONI PER LA TRANSI ...
Gente ubriaca sotto al log ...
A che a Firenze i turisti ...
Eccolo il nuovo coglione c ...