• 0 commenti
  • 04/06/2022 11:39

Difendere Lucca stasera ad Antraccoli:

Lucca, 4 giugno - La lista Difendere Lucca organizza un aperitivo elettorale ad Antraccoli: l'appuntamento è alle 19 al bar FataMata sulla via Romana. Prevista la partecipazione del candidato sindaco Fabio Barsanti. Si tratta di un incontro aperto a tutti i cittadini, dove i candidati della lista spiegheranno il programma elettorale "Lucca siamo noi".

"Difendere Lucca in questi anni - spiegano i candidati Giuseppe Filosa e Marco Lazzari - ha portato in Consiglio comunale varie problematiche di Antraccoli. Dalla viabilità al commercio, dalla cura del territorio ai servizi. Qui Fabio Barsanti si è opposto alla distruzione del parco cittadino, sostenendo i residenti e venendo pure denunciato per la sua netta opposizione".

"Ci siamo opposti anche alla realizzazione dell’ennesimo supermercato - continua Difendere Lucca - che ha cancellato un polo del divertimento dove sono cresciute generazioni di lucchesi. Lucca non ha più cosi una discoteca, costringendo i giovani a dover cambiare città anche solo per ballare: è la prima generazione a cui tocca farlo. In più nella zona è aumentato il traffico pesante per il carico e scarico della merce e l’affluenza dei clienti, con un aumento critico anche delle vibrazioni per le case".

"Anche qui Difendere Lucca ha quindi dimostrato con i fatti la sua vicinanza al territorio - continua la nota - ma abbiamo idee chiare anche per il futuro. Con noi al governo della città verrà definitivamente cancellata la variante che rischia di distruggere il parco e rimessa in discussione la nuova rotonda prevista dal Piano operativo. Vogliamo inoltre affrontare un problema impellente: il mancato collegamento all'acquedotto di diverse abitazioni, che deve essere per forza completato dalla prossima amministrazione", conclude Difendere Lucca.

Gli altri post della sezione

Il pulpito

"" “Non mi sembra un buo ...

Cosa farà ora Marcucci?

La non rielezione del ex s ...

IO VOTO

L’ Italia, 60 milioni di ...

Mario Draghi

Mario Draghi premiato stat ...