• 0 commenti
  • 05/10/2022 15:38

INIZIO A TUTTO GAS PER LE TRE SQUADRE DEL TENNISTAVOLO FORTE DEI MARMI

Weekend lungo e ricco di successi iniziato già dalla sera di Venerdì per le tre formazioni di Forte dei Marmi.
Parte bene il Venerdì sera, la serie C2 nella difficilissima trasferta di Cascina, una delle società più competitive sicuramente della Toscana. Ma il cuore dei Fortemarmini non conosce ostacoli quando c’è da lottare per portare a casa punti importanti per la classifica. Ottima la prestazione di tutti.   Sempre più sorprendente la prestazione di Stefano Simi che rifila tre vittorie su tre agli avversari. Ottima anche la performance di Luciano Santo che dopo i successi ottenuti nei tornei, conferma il suo grande momento di forma vincendo con giocatori di livello superiore. Due i suoi successi per la vittoria finale per 5-3 dei Fortemarmini. Non meno brillante è stato il debutto di Gianalberto Posenato che incrocia i due avversari più titolati sfiorando il successo.
Domenica, In contemporanea a Lucca sono di scena anche le due formazioni di serie D. La D1 vittoriosa per 5-1 contro la formazione neo promossa dalla D2. Vanno a punti due volte Antonio Scarpellino e Michele Marcucci, mentre il quinto punto lo conquista Giuseppe Donnarumma. Anche la D2 Fortemarmina termina l’incontro vittoriosa con analogo punteggio di 5-1. Punti pesanti del sorprendente Giovanni Perino in perfetta tenuta casual il quale non toccava racchetta dalla scorsa stagione ma con un tocco di palla leggero come i suoi 54 kg porta a casa due vittorie pesanti. L’altra conferma arriva da Angelo Stagi che si impone anche lui due volte. Punto importante arriva dal Presidente Enrico Foffa, dopo una partenza incerta nel primo incontro, si riscatta subito dopo vincendo 3-2 una partita molto equilibrata.
Nemmeno il tempo di metabolizzare le tre prestazioni vittoriose che già Sabato prossimo la D1 ospita in casa il Viareggio, la C2 è di nuovo in trasferta a Cascina contro la formazione A, mentre la D2 riposa. 

Gli altri post della sezione

Gallarate – Bcl

 Se ad inizio della fas ...