23 dicembre, inaugurazione del Giani-Ponte
Giani questo ponte aspetta ...

Questo lo dobbiamo a Giorgia Meloni e a Fratelli d’Italia, spina dorsale dell’amministrazione Pardini a Lucca ed oggi spina dorsale del governo.
Lo dobbiamo ai candidati di spessore che abbiamo presentato, che attraverso la propria preparazione e l’ascolto dei cittadini hanno ottenuto il consenso dagli stessi.
Lo dobbiamo a tutti gli eletti, i militanti e gli amici di Fratelli d’Italia che hanno lavorato e combattuto senza mai arrendersi.
Ora è il momento della responsabilità.
Auguriamo buon lavoro a Riccardo Zucconi, il candidato ed oggi parlamentare del collegio lucchese, sarà un grande punto di riferimento per tutto il territorio e saprà dare, come il governo di cui fa parte, risposte concrete per la situazione economica delle famiglie, dei lavoratori e delle aziende italiane, con serietà, competenza e impegno.”
Dichiarano il sindaco Michele Giannini di Fabbriche di Vergemoli, l’assessore Moreno Bruni, i consiglieri Diego Carnini, Laura Da Prato, Lido Fava e Niccolò Maltese di Lucca, il consigliere Anna Maria Frigo di Bagni di Lucca e Massimiliano Simoni, Arturo Marsili, Marco Agnitti componenti del provinciale Fratelli d’Italia.
Giani questo ponte aspetta ...
Strano sentire l Avv. Alfa ...
(commento al post https:// ...
Sarebbe interessante capir ...
E dopo giorni di dichiaraz ...
500 euro per i disoccupati ...
La Poltica è vocazione ce ...
Il povero sindaco, sommers ...
Il Sindaco di Lucca Soffre ...
Questa è la mia bandiera. ...
Matteo Salvini acquista un ...
Dall’assemblea pubblica ...
DEPOSITATO AL TAR IL RICOR ...
Nelle periferie di Roma co ...
I fan lucchesi dell'editor ...
Gruppo consiliare PD Lucca ...
Ha perso 3 anni fa ed è r ...
Egemonia culturale Iaco ...
Come associazione Sinistr ...