• 0 commenti
  • 26/09/2022 15:18

“L’Italia oggi si sveglia con un nuovo governo, un risultato storico per l’Italia.


Questo lo dobbiamo a Giorgia Meloni e a Fratelli d’Italia, spina dorsale dell’amministrazione Pardini a Lucca ed oggi spina dorsale del governo. 

Lo dobbiamo ai candidati di spessore che abbiamo presentato, che attraverso la propria preparazione e l’ascolto dei cittadini hanno ottenuto il consenso dagli stessi. 

Lo dobbiamo a tutti gli eletti, i militanti e gli amici di Fratelli d’Italia che hanno lavorato e combattuto senza mai arrendersi.

Ora è il momento della responsabilità.

Auguriamo buon lavoro a Riccardo Zucconi, il candidato ed oggi parlamentare del collegio lucchese, sarà un grande punto di riferimento per tutto il territorio e saprà dare, come il governo di cui fa parte, risposte concrete per la situazione economica delle famiglie, dei lavoratori e delle aziende italiane, con serietà, competenza e impegno.”


Dichiarano il sindaco Michele Giannini di Fabbriche di Vergemoli, l’assessore Moreno Bruni, i consiglieri Diego Carnini, Laura Da Prato, Lido Fava e Niccolò Maltese di Lucca, il consigliere Anna Maria Frigo di Bagni di Lucca e Massimiliano Simoni, Arturo Marsili, Marco Agnitti componenti del provinciale Fratelli d’Italia.

Gli altri post della sezione

Istagrammabile…Lucca

Quello che non ha capito l ...

L'eredità di Tambellini

Ho trovato queste foto su ...

I tricicli di Bove

Non servono a nulla. Vende ...

10 anni senza idee

Alessandro visto che torni ...

NON SE NE POLE PIU’

Basta basta veramente ques ...

Marione 1 Alessandrino 0

Ha accesso più Alberi di ...