• 2 commenti
  • 03/06/2022 13:08

ARIA NUOVA A

Sembra ieri che abbiamo iniziato questa avventura editoriale, cui poi se ne sono aggiunte altre, poi ti metti a fare i conti e ti accorgi che sono la bellezza di quindici anni che diamo spazio alla gente per poter scrivere quello che vuole, lamentele, speranze, progetti, critiche alle persone ed ai progetti ma anche momenti lieti di condivisione di eventi collettivi e sociali e speranze.

In quindici anni abbiamo dato spazio a tutti, senza eccezioni.


Questo giornale, o meglio, social blog, in linea di massima, non fa informazione generica di cronaca. Diciamo che è un giornale" di opinioni, ed informazioni istituzionali, con le opinioni della gente comune che non trovano normalmente spazio altrove divenendo di fatto un servizio pubblico.


Dopo quindici anni abbiamo fatto un completo restyling del sito anche per la versione mobile che risulta, oggi, più visibile e fruibile.


Comunque, pur credendo di aver fatto un bel lavoro, siamo aperti ad ascoltare i consigli di chiunque per renderlo ancora più usabile, bello ed intuitivo.


Tutto questo è stato possibile grazie a Voi che ci seguite ed avete fatto di questo media un prodotto molto seguito ed apprezzato.


Grazie

C.Cristofani

I commenti

Questa nuova veste editoriale forse sarà piu' moderna ma non riesco a vedere dove e' finita a statistica con "il post piu' letto", quello piu' commentato e cosi' via.
Poi mi sembra che a parte aver cancellato lo storico, il numero dei commenti sia drasticamente diminuito, come mai ?
Certo qualcuno scriveva delle stupidaggini, altri insultavano gratuitamente mettendo in difficoltà la testata giornalistica ma era il vero valore di questo blog, la genuinità e la verità, dato che chi scriveva menzogne veniva subito sommerso da chi gli ribadiva la storia vera, o lo spingeva a ragionare dando ulteriori dati sul tema in oggetto. Cosi' diventerà, al pari della Gazzetta di Lucca, il monologo dei soliti....e mi sembra che sia già cominciato.
Se non nella forma ritorniamo per favore alla sostanza ed allo spirito de "La voce di Lucca", e per questo la veste tipografica va ancora migliorata.

Andrea - 05/06/2022 20:34

soprattutto dal mobile si vede meglio.
Su desktop invece è simpatico l'elenco delle radio da ascoltare. Magari andrebbero aumentate, però è comodo mettere la musica mentre scrivi.
Originale. La copieranno di sicuro

Gino M. - 04/06/2022 13:13

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...