ARIA NUOVA A

Sembra ieri che abbiamo iniziato questa avventura editoriale, cui poi se ne sono aggiunte altre, poi ti metti a fare i conti e ti accorgi che sono la bellezza di quindici anni che diamo spazio alla gente per poter scrivere quello che vuole, lamentele, speranze, progetti, critiche alle persone ed ai progetti ma anche momenti lieti di condivisione di eventi collettivi e sociali e speranze.

In quindici anni abbiamo dato spazio a tutti, senza eccezioni.


Questo giornale, o meglio, social blog, in linea di massima, non fa informazione generica di cronaca. Diciamo che è un giornale" di opinioni, ed informazioni istituzionali, con le opinioni della gente comune che non trovano normalmente spazio altrove divenendo di fatto un servizio pubblico.


Dopo quindici anni abbiamo fatto un completo restyling del sito anche per la versione mobile che risulta, oggi, più visibile e fruibile.


Comunque, pur credendo di aver fatto un bel lavoro, siamo aperti ad ascoltare i consigli di chiunque per renderlo ancora più usabile, bello ed intuitivo.


Tutto questo è stato possibile grazie a Voi che ci seguite ed avete fatto di questo media un prodotto molto seguito ed apprezzato.


Grazie

C.Cristofani

Questo post ha 2 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/221/aria-nuova-a-.php