Le recenti sentenze sul futuro di GEAL spa
Le recenti sentenze su ...

MA PORCA PUTTANA!!! Sempre la stessa storia! Israele! Gaza! BOOOM! BAM! E tutti a dire: “Eh, è complicato…” Ma complicato un cazzo!!! È gente che si scanna da SETTANT’ANNI! E intanto la gente normale MUORE!
E i politici? Ma vaffanculo! Stanno là, nei palazzi, a fare i comunicati: “Condanniamo… siamo preoccupati…” Ma preoccupati de che?! Te c’hai la scorta, te magni a caviale! Io so’ preoccupato quando vado a fa’ il pieno e mi chiedono duemila euro per la Panda!
E l’Europa?! Ma quale Europa! L’Europa fa i tavoli, le conferenze, le riunioni… ’na sagra della chiacchiera! Ma che cazzo serve un tavolo se intorno ce stanno i missili?
La verità, ragazzi, la verità è che ’sti bastardi campano sulla guerra! La guerra è un’azienda! ARMI, CONTRATTI, SOLDI! La pace? Ma chi cazzo la vuole la pace?! La pace nun rende niente! La pace non fa PIL! La pace non paga dividendi!
E noi? Noi sempre a pecora! Sempre a pagare, sempre muti, sempre lì… E allora ve lo dico: fino a quando noi restiamo zitti, questi continueranno a bombarda’. Perché tanto… tanto ce siamo abituati pure alle guerre in diretta streaming!
Chi è STATO ? Le recenti sentenze su ...
Cantieri a Lucca: le perif ...
“Ricordando Beppe”: me ...
“Non basta l’emergenza ...
I governi, anche quelli pi ...
Gabriele Olivati (Lucca Fu ...
L’appuntamento è fissat ...
La vicenda degli edifici ...
La scelta del giovane Marx ...
Gioventù Nazionale (GN) - ...
Nuovo allarme degli psichi ...
Affitti brevi e caro casa, ...
Incendio Monte Faeta, On.Z ...
Come Federazione di Lucca ...
Raccolta fondi e confronto ...
Amministrative 2027: ci sa ...
Per una Lucca giusta, equa ...
Il 14 maggio, al complesso ...
La Giunta Pardini-CasaPoun ...
Scendiamo in campo per una ...