• 0 commenti
  • 24/08/2025 19:21

"Con grande dispiacere ho appreso della scomparsa del Dott. Sandro Bianchini.


Ci ha legati un’amicizia risalente alle nostre famiglie di origine che,  negli ultimi anni, si è rafforzata per la collaborazione su idee e progetti che reciprocamente abbiamo condiviso. 

Per la sanità del nostro territorio - suo primo assillo e principale impegno di una vita dedicata interamente alla cura e all’assistenza degli ammalati -, il volontariato e, in particolare, per il soccorso alpino e il CAI, per il supporto e il sostegno alle nostre richieste rivolte alla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, per l’aiuto e l’impegno a favore della Fondazione Paolo Cresci, ci siamo confrontati molto spesso e i suoi consigli - per me utilissimi - non sono mai mancati.

La sua importante esperienza nelle Istituzioni e quella instancabile passione rivolta alle cose da fare per migliorare la qualità del nostro agire verso la comunità della Garfagnana, sono state un esempio significativo e lo saranno anche per il futuro.   

Alle sue figlie, Silvia, Claudia e Elena, al fratello Carlo e a tutta la famiglia va il mio abbraccio e la vicinanza più affettuosa".


La Presidente dell'Unione Comuni e Sindaco del Comune di San Romano in Garfagnana 
Raffaella Mariani

Gli altri post della sezione

VERGOGNA

Riservare un posto per un ...

Comics si può tutto

Quindi si può utilizzare ...

L indotto per pochi .

Si parla dell indotto dell ...

Segnaletica Sbiadita

Come mai il comune non rif ...