Dichiarazione di Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
Dopo le contestazioni da p ...

Al via da questo fine settimana il progetto “Notti Sicure”: fino al 21 settembre nelle serate di giovedì, venerdì, sabato la nostra Polizia Municipale sarà attiva con pattuglie straordinarie dalle 18.30 alle 3.00 di notte, per garantire maggiore sicurezza in città.
Un’azione concreta, voluta dalla nostra amministrazione in coordinamento con le Forze dell’Ordine per presidiare il centro storico ed i luoghi più frequentati, rafforzando il nostro impegno per una Lucca più sicura, viva ed accogliente.
Pagina facebook sindaco
Mario Pardini
Sai com'è, se le baby gang si spostano nei campi di grano di Ronco difficilmente daranno fastidio a molte persone come tutte quelle che si ammassano in centro... Poi se troveranno da dare noia anche fuori si faranno altre segnalazioni.
anonimo - 26/07/2025 18:31
Allora tutti i cretini ed i fessi che rompono le scatole si sposteranno fuori.
Questa maniera di pensare che il decoro, il rispetto dei regolamenti debba essere garantito solo dentro le mura e' una costante delle amministrazioni comunali lucchesi. Fuori le mura invece si puo' fare di tutto e ognuno e' libero di fare quello che vuole tanto non e' citta'.
CI spiegate meglio in che consiste questo nuovo servizio ?
Ora che so che 'Ddragoni dela Commun di Lucca girin anco la notte posso dormì tra du' guanciali!!
anonimo - 26/07/2025 00:57
Accidenti, questa sì che è una bella notizia! Quindi possiamo finalmente confermare che la Polizia Municipale esiste. Ora non resta che vedere se, quando un cittadino chiede il rispetto dei regolamenti, gli agenti intervengono davvero. Staremo a vedere quali frutti porterà questa presenza. Vedremo se lo stipendio, pagato anche con i contributi dei cittadini, sarà davvero meritato.
Cittadino vigile
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Se la sosta all ospedale S ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
OVERTOURISM: RICERCA, 4 I ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
Attenzione ai falsi SMS fi ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
Il Mar 10 Feb 2026, 08:47 ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...