Difendere Lucca: “Biglietto unico dei musei importante traguardo per il rilancio culturale della città”
Difendere Lucca: “Biglie ...
Stupidi numeri al posto delle vocali per sconfiggere il patriarcatoh™ a parte, ti vorrei far presente che queI giovanissimI di cui parli rappresentano davvero un problema anche quando LI becchi fuori dalle mura. Solo perché tu non LI abbia mai vistI dare il meglio di sé non significa che siano deGLI angiolettI come credi.
Se le segnalazioni ci sono state e hanno spinto l'amministrazione a prendere provvedimenti un motivo c'è e non è quello che pensi tu che credi sia a causa di una deriva di destra che si diverte ad imporre uno stato di polizia. Ringrazia quegli stupidi e quelle stupide che bazzicano oltre a piazza San Michele anche Piazza Napoleone. Non conosco i nomi di tutti, ma di una che si chiama G.P. per esempio sì, dunque non sono frottole come vorresti dare ad intendere. Ringrazia loro invece di rifartela sul sindaco che fa solo il suo dovere reagendo alla loro condotta.
Però mi sa che ride un popò troppo......
anonimo - 23/07/2025 02:22Devono fare bella figura in centro, per poi poterlo raccontare nell’imminente campagna elettorale… nel frattempo in periferia può succedere di tutto.
anonimo - 23/07/2025 00:21Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Carrello elevatore entra c ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
Ma le zanelle chi le deve ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Alla fine hanno vinto i pr ...
Da tre mesi gira fuori Por ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...
Mi pare che poi un vicesin ...
“Il provvedimento di e ...
Usufruire dell isola ecolo ...
Autostrada più cara d'ita ...
Uomo di 40 anni ritrovato ...
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Trump dice che: «gli piac ...
Imbarazzo della scelta a c ...