Lunedì 1 settembre al PalaTagliate spettacolo di beneficenza Il Mondo a colori nei sogni di Martina
A Lucca presso il PalaTagl ...
Guarda, sono così vecchio come dici che solo da poco posso far guidare con me uno col foglio rosa. E siccome non ci sono andato 20 anni fa a scuola guida, ricordo bene che mi dissero che già a 40 si muore a schiantarsi contro un muro, dunque figurati a 45. Inoltre dici che ho furia, ma stamani mi hanno suonato proprio perché rispettavo il limite di 30 e non gli stava bene. Ma io i limiti li rispetto perché la mia coscienza mi dice di comportarmi come obbliga il codice della strada, quello vero, non quello che si riscrivono gli automobilisti a loro piacimento.
anonimo - 15/07/2025 14:33I 50 - 60enni di oggi sono alla base del declino italiano. Nati in un'epoca di opulenza non hanno fatto figli, molti di loro tengono cani e gatti al posto dei figli; quelli che hanno fatto figli non sono in grado di mantenerli al livello in cui loro sono stati mantenuti. Tutta colpa loro? No. Ma sono una generazione fallimentare e questo è un fatto. Quanto alla pensione, molti di loro non ci sono ancora in pensione, perché sono anche la prima generazione priva di pensioni facili. PS ho 58 anni.
anonimo - 15/07/2025 02:55Ci hai provato..ma non ho una Alfa Romeo (e manco ne vorrei una), né mi faccio le cannette. Per il resto difficilmente vado oltre i 45km/h, per cui anche se mi schiantassi contro un muro è facile che me la caverei con al massimo qualche acciacco! Riprova, sarai più fortunato. E fai ammodo, vecchiaccio: a me piacerebbe che SCHIATTASSERO solo alcuni vecchiacci selezionati, mica tutti… e tu mi pari uno di quelli che ha furia, scrive idiozie e mezzo briao va contromano pure quando è sobrio. Spero proprio di non incontrarti mai!
anonimo - 15/07/2025 02:17Io ho 56 anni e uso computer da quando sono usciti i primi, il cellulare lo ho dal 1997 cambiati vari smartphone uso email spid PEC etcetc e non ho mai chiesto consigli a nessuno su elettronica e ora uso pure Intelligenza Artificiale.Poi ce gente mia età che non sanno nemmeno mandare una email ..
Il mondo è vario
Sei di una maleducazione che fa davvero pena. E anche se non sono vecchio nemmeno quando avevo 20 anni la pensavo come te.
Vuoi che schiaTTino i vecchi, ma attento di non andarti a schiaNTare te contro un muro con la Giulietta Alfa Romeo dopo esserti fatto la cannetta.
Gli fa un baffo un cinquantenne/sessantenne alle nuove generazioni! Mentre il vecchiaccio mezzo inebetito se ne sta lì a piagnucolare che non gli va più il telefonino e non può più scrivere scemenze retrograde su Facebook, il nipote in mezzo minuto gli sistema tutto dall'ufficio. E poi si rimette a lavorare per pagargli la pensione, pensando che non sarebbe male se il vecchiaccio schiattasse e la smettesse di sputare sentenze, scrivere idiozie e rompere le scatole!
anonimo - 14/07/2025 10:58anche se più vecchia, 83 anni, gran parte di ciò che hai scritto l'ho vissuto e lo ricordo ancora bene. Potrei aggiungere molte cose, ma voglio solo suggerire che se non abituiamo i giovani, quelli di 13/15 anni a vivere e i loro genitori a dire NO, siamo una popolazione con grossi problemi.
chi ci governa non si pone i problemi degli anziani che sono i cittadini oggi più importanti: vanno a votare, in generale risparmiano e quindi hanno denaro.
Grazie per aver parlato bene di noi vecchi.
A Lucca presso il PalaTagl ...
A Lucca presso il PalaTagl ...
Chi nasce o vive a Lucca l ...
Chi è di Lucca lo sa: dir ...
Ho letto un articolo appel ...
Lucca – Mai come oggi ...
Il Luna Park di Lucca non ...
La notte del 28 agosto la ...
1. Allunaggio Balla: ...
La tormenta dell'altra ser ...
Urinare nel lavandino. U ...
Il monumentale crocifiss ...
Se le strade non vengono p ...
Murabilia 2025 Una dell ...
Proseguono le presentazi ...
Nella serata di ieri, gio ...
Bidet sostenibile senza ca ...
Oggi siamo stati invitati ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Il 28 agosto 2025 hanno ...