• 0 commenti
  • 24/06/2025 13:04

Il Consiglio Provinciale approva la mozione presentata da Fratelli d'Italia e Lega di solidarietà alle Forze dell'Ordine


*"Il Consiglio Provinciale approva la mozione presentata da Fratelli d'Italia e Lega di solidarietà alle Forze dell'Ordine: un passo importante per la nostra comunità."*

"Nella seduta di ieri (23.06.2025), il Consiglio Provinciale ha approvato all'unanimità la mozione di espressione di solidarietà alle nostre Forze dell'Ordine, presentata dai gruppi di Fratelli d'Italia e Lega, di cui ho avuto l'onore di essere la prima firmataria." È quanto dichiara il Capogruppo di Fratelli d'Italia, Mara Nicodemo.

"Questa mozione rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto quotidianamente dalle nostre Forze dell'Ordine, che con dedizione e professionalità garantiscono la sicurezza e la tranquillità dei nostri cittadini.
La sicurezza è un diritto fondamentale dei cittadini, e le Forze dell'Ordine sono il baluardo che garantisce questo diritto. È nostro dovere, come rappresentanti politici, sostenerle e ringraziarle per il loro prezioso lavoro.
Ringrazio i colleghi del Consiglio Provinciale per l'approvazione di questa mozione. Spero che questo sia solo l'inizio di un percorso di maggiore sostegno e riconoscimento per le nostre Forze dell'Ordine."

 

Consigliere Mara Nicodemo

Vice Capogruppo di Fratelli d'Italia

Presidente Commissione Socio-sanitaria

Vicepresidente Commissione Bilancio

Gli altri post della sezione

Servono più alberi

L'ondata di calore che sta ...

IL CORAGGIO DELLA VITA

IL CORAGGIO DELLA VITA! Il ...

FIORE:

FIORE: "ROMA LOCUTA EST. C ...

Dove sono i Cantonieri ?

ritornati con l'ex assesso ...

Notiziario Comunale

Continua la riqualificazio ...

Decoro ?

Va bene così ? No non c ...