Dichiarazione di Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
Dopo le contestazioni da p ...

Secondo Bianucci Olivati Gianni e compagni Lucca non conta Nulla . Eppure mai come in questi due anni Lucca è In Tv e su tutti i giornali .
Oggi sulla penna del giornalista britannico Michael MacEacheran che definisce la città da definirla sui propri canali social "the most beautiful
Tuscan city".
Che poi per una questione meramente Politica il Presidente della Toscana Giani e tutta una parte politica avversa se possono vanno contro la città solo per questioni politiche, vedi la sanità e la questione acqua , è roba assurda che la dice lunga su come agisce la politica a danno della città .
È stato tolto la centrale “118”, portata a Pisa la gestione dell usl , ecc ecc …con perdita di potere relativa va chiesto solo alla politica di sinistra ed avallata dalla precedente amministrazione. Qualcuno si ricorderà le reazioni di tal Remaschi …
-
Parli di fascismo e di nettezza urbana, con l'introduzione graduale dei cassonetti mi sembra che siamo più liberi eh. E che ad essere contrari a questo ritorno della libertà di non collezionare il pattume in casa siano proprio gli sconfitti.
anonimo - 21/06/2025 17:16
...Lucca non conta un XXXXX è questo dipende da tutto il sistema politico e culturale, per cui dipende da Pardini, come dipende dalla precedente Amministrazione.
anonimo - 21/06/2025 02:29
Se ha detto che Lucca sarebbe "the most beautiful Tuscan city", allora vuol dire che non ha capito un tubo. Se Lucca ha un'aspetto diverso dalle città toscane è perché non è toscana. Se Lucca fosse stata in Toscana le Mura non ci sarebbero.
anonimo - 21/06/2025 02:27
a me importa poco Lucca venga menzionata da qualche giornalista straniero in quanto città molto «beautiful», poco mi importa che appaia in qualche serie televisiva di questo o di quel paese. Quel che mi importa è la mia qualità della vita, la qualità del mio vivere in quanto cittadino lucchese. Quindi mi interessa il servizio di nettezza urbana, i servizi sanitari, i trasporti e la viabilità, il decoro, l'ordine pubblico, mi interessa la qualità dell'offerta culturale. E che cosa devo dire? Fa più piangere Tambellini o Pardini? Secondo me sono a pari merito, con un pizzico di arroganza in più Tambellini, con un pizzico di fascistume in più Pardini. Per il resto…
anonimo - 20/06/2025 20:28
Io però non ne sono troppo felice. Troppi turisti asfissianti che ti bloccano il passaggio e a me nei fatti poi non ne viene niente perché le strade restano i soliti colabrodo e dunque dei maggiori introiti alle attività del centro me ne importa il giusto perché non mi sembra che il cittadino comune ci guadagni qualcosa, scusate.
anonimo - 20/06/2025 19:05Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...
“lo ho un dubbio che è ...
Ma se alle prossime elezio ...
Il Comitato per S.Concordi ...
Lucca Cutura a voce del co ...
La chiamano “remigrazion ...