Inaccettabili le dichiarazioni di Pardini a proposito della revoca dello sciopero dei lavoratori del Giglio
Dopo aver appreso che i ...

Leggendo l'ennesima sparata del consigliere Bianucci viene da pensare se questo si intende di calcio e di ciò che ci gira intorno soprattutto quando non si parla della sfera presa a pedate. Bianucci a leggere e a memoria non ha nemmeno contezza della storia del calcio lucchese anche quando ahimè il fallimento ha colpito la società negli anni passati.
Pardini e Barsanti nella storia attuale hanno ben poche responsabilità, diversamente la tifoseria chiederebbe conto anche a loro.
La Lucchese 1905 è passata di mano da banditi a banditi, e davanti a questo c'è poco da fare.
Serve che l'amministrazione comunale si faccia carico di un impegno verso la città per non far sparire il calcio. Se Bianucci come politico vuole darsi da fare per il calcio a lucca lo faccia e gliene saremo grati. Lucrare sualla questione fa invece veramente pena.
A me dispiace per Mario...non so più se è di fatto sindaco o vice sindaco. Scivoloni su scivoloni con i soli eventi che vanno a rendere ancora più prostituta la nostra amata città....
Sicurezza....lucchese...progetti...sociale...dialogo....coraggio...istituzione...qualità dei politici....non vedo niente di buono. Non mi resta che essere fiducioso in questi ultimi anni di mandato.
Andate a rilegge fogli e foglietti area Cassa Pound di qualche anno fa....Quindi ora il messaggio sarebbe Barsanti non c'entra nulla... Foglietti vari che parlano male delle carterie perchè non gli risolvono il problema. Scivolone proprio sulla Lucchese...Appena fa buio accendete le torri faro.
u - 04/06/2025 12:19
Stai a rosicare eh? Te la prendi con Bianucci e con Tambellini, ma Pardini e Barsanti ovviamente non potevano far nulla, poverini. Sei un bel fenomeno vai. Prenditi un po’ di maloox una cremina per i bruciori al sederino e vedrai che passa tutto, e intanto goditi le nuove torri faro puntate sul nulla!
anonimo - 04/06/2025 09:23
Che il defunto (pace all'anima sua) presidente pisano-trapanese della Lucchese sia il responsabile primo del disastro è indubbio, però il Barsanti, da dicembre ad oggi, non è riuscito neanche a creare le condizioni per l'iscrizione della Lucchese alla serie D. Direi che ha fatto un bel buco nell'acqua!!
anonimo - 04/06/2025 01:38
Lo provi a chiedere ai tifosi della Ovest se Barsanti non c'entra nulla in tutta la vicenda forse la pensano diversamente da lei oppure è troppo di parte e non obiettivo questo non vuol dire che al tempo anche i piddiuni non fossero responsabili
Stefano - 03/06/2025 22:19Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...
Recentemente il Comune d ...
Il vero degrado L'asses ...