Porcari, c'è l’inaugurazione del nuovo viale dedicato a Emi Stefani
Alla cerimonia attesa la ...

Al teatro Artè di Capannori, questo venerdì 9 maggio dalle ore 20:30, il cantautore lucchese Roberto Franchi terrà un concerto live presentando il suo nuovo lp: Un uomo qualunque. Un evento speciale per la sua esibizione dal vivo del suo disco d’esordio e sarà accompagnato dalla sua band con: Fabio Pierotti alle chitarre elettriche, Giovanni Nocera alla batteria, Mauro Antonetti alle armoniche e Riccardo Lorenzetti al basso, amalgamati dall’atmosfera calda e coinvolgente delle musiche.
Un Uomo Qualunque non è semplicemente un album, ma un viaggio intimo nel cuore di un uomo che ha saputo trasformare la quotidianità in poesia. Con arrangiamenti essenziali e una voce cristallina, Roberto Franchi ci conduce in un percorso fatto di emozioni autentiche. Dieci le canzoni contenute in questo vinile che sono frammenti di esperienze, ricordi e riflessioni che prendono forma attraverso melodie intense e testi profondi. La semplicità degli arrangiamenti esalta l’autenticità delle parole, lasciando spazio alla voce limpida e autentica di Roberto Franchi, che guida l’ascoltatore in un viaggio tra nostalgia, amore e consapevolezza. Un disco dedicato a chi cerca nella musica un rifugio e una compagna di vita, nato dall’esperienza di chi, pur dedicandosi al dovere quotidiano come vigile del fuoco, ha sempre coltivato la passione per la musica. Questo disco, infatti, celebra l’autenticità e la bellezza della vita nella sua forma più genuina.
Il concerto si inserisce nel programma Per continuare a camminare insieme, l’iniziativa dell’Associazione per Lammari pensata per promuovere nuovi percorsi culturali, sociali e musicali nel territorio. Una serata quindi per ascoltare, incontrarsi e camminare ancora insieme. Con la musica al centro.
Alla cerimonia attesa la ...
Al via con grande succe ...
Giovedì 18 dicembre alle ...
La complessa e controvers ...
Capannori. Al cine ...
L'iniziativa della societ ...
ALL'ATTENZIONE DEL CONSIGL ...
Menù neutrale vs menù di ...
Separare gli orchestrali d ...
Ho letto che il sindaco de ...
Questa e' una delle sue ca ...
Tradizionale appuntamento ...
Pista di pattinaggio, alb ...
Abbiamo ottenuto un finanz ...
Il ritorno di David Byrn ...
La Puccini IOCAL e l ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
Festival "I Musei del Sor ...
Alla Fenice ormai si respi ...
Premi di 3mila euro per il ...