Sistema Ambiente, posticipata la scadenza delle fatture TARIC per le Utenze Domestiche
Lucca, 2 sette ...
Io penso invece che si chiamino pisani e fiorentini!!!! Forse Lei vive su Plutone!!! Quando Sistema Ambiente finirà di esistere il baraccone finirà in mani toscane. Per cui il capannone sarà ereditato da altra azienda non a controllo lucchese.
anonimo - 07/05/2025 04:03Ma come il capannone a San Pietro a Vico non è stato finito ? Cioè. ? È un buco nell acqua ?
Fer - 06/05/2025 12:51Io non so davvero come ragionate... Chiude Sistema Ambiente e il giorno dopo apre una società nuova, che avrà gli stessi dipendenti, gli stessi mezzi e la stessa sede.
Non è difficile da capire.... Chi ha scritto quel post che pensava che succedesse?? Che venivano i marziani da marte a pulire le strade?
Infatti non ha senso, bisogna sbrigarsi se devono fare un regalo a qualcuno.
Anonimo - 06/05/2025 08:22Nel 2029, tra circa quattro anni, la concessione a Sistema Ambiente decadrà. Ha senso tirare soldi in una nuova sede per un'azienda che rischia di non sopravvivere??
anonimo - 06/05/2025 01:59Geal SpA comunica che a ...
EPASA-ITACO, ente di pat ...
1) a causa di lavori sulla ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Geal SpA comunica che a ...
Resta alto il mismatc ...
Una delle questioni cl ...
Attenzione per gli impia ...
Geal SpA comunica che a ...
Il punto di caduta nelle ...
Ferruccio de Bortoli - cor ...