Evento in piazza San Francesco con i fossi dell'arte.
Lucca. Sabato 17 Maggio ...
Le facciate di questa piazzetta sono ridicole. Inutile avere una piazza in ordine se ci prospettano facciate violentate da pseudorestauri che hanno sventrato gli intonaci mettendo a nudo mattoni che non dovrebbero essere visibili. La facciata del palazzetto dietro la statua e un esempio di stupro architettonico.
anonimo - 18/04/2025 01:26È falso che servano i cestino, come è falso che si debba pulire di più. Non sono soluzioni a un problema, ma incentivi a produrre e disperdere ancora più immondizia. Servono educazione e responsabilità civile, elementi purtroppo assenti tanto tra queste pagine quanto nella vita reale degli italiani. Sarebbe sufficiente che come popolo ospitante dessimo il buon esempio, come si fa in Giappone, e che chi sgarra venisse puntualmente sanzionato, come si fa in Giappone.
anonimo - 17/04/2025 10:37L'anno scorso ero a Roma, scendevo giù per via della Dataria; all'angolo di via dei Lucchesi c'è un cestino che era sommerso da tutto, compresi cartoni di pizza mangiata a brancate sulla scalinata del Quirinale. Non servono i cestini, se i turisti sono tanti l'unica soluzione è pulire di continuo. Si tratta di impatto inevitabile dei flussi turistici.
anonimo - 17/04/2025 01:41Lucca. Sabato 17 Maggio ...
Le classi VH e VG del lice ...
In questa giornata special ...
Lucca. Facciamo qualche ev ...
Un'inedita e affiatata cop ...
In tre giorni nessuni ha p ...
Il Mercatino Regionale Fr ...
Caso Emanuela Orlandi: ne ...
Centri massaggi sequestr ...
Non è giusto avere leva ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Apparse dopo il gay Pride ...
Il 21 maggio con uno spec ...
Lucca Model Hobby è una n ...
Curiosità e partecipazio ...
Sabato 10 e domenica 11 ma ...
CAMPAGNA “DATE I NUMERI ...
Piazza dei Servi è un col ...
AL VIA LA QUARTA EDIZIONE ...
Arriva la “Tombola di So ...
Inutile mettere le opere d ...