• 8 commenti
  • 12/04/2025 01:24

Complimenti!

Complimenti al sindaco, all' assessore alla sicurezza, all' assessore alla municipale, al comandante della municipale e all' autore del parcheggio.

I commenti

.

Fanno benissimo a perquisire visto che non è una rappresaglia contro chi non consuma favorendo le attività del centro, ma per cercare di circoscrivere i soliti casini dei fatti/sfatti, ovviamente però devono anche prendere provvedimenti contro gli anarchici a quattro ruote.

anonimo - 13/04/2025 18:06

Mi tolga una curiosità: lei è un gestore di barino, o semplicemente parente di un gestore di barino?

anonimo - 13/04/2025 17:21

Ma almeno i lampeggianti "torno subito" l'ha messi?
Mi sa di none.
Poi, in definitiva lì è tutta una questione di 'posti'.
Contenti voi!
io non l'ho votati.
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 13/04/2025 15:21

una situazione sempre più insostenibile , frutto di una cronica assenza di controlli, di una mancanza di cultura del rispetto delle regole e di una disattenzione istituzionale ingiustificabile .
Parcheggi selvaggi, occupazione arbitraria di suolo pubblico, traffico caotico e comportamenti pericolosi , abuso di alcol e sostanze . Le regole del Codice della Strada del tutto ignorate, e chi le infrange non subisce alcuna sanzione visibile, incoraggiando così l'illegalità e il disprezzo verso il bene comune. Come può l’amministrazione comunale tollerare tutto questo? Fino a quando si dovrà aspettare che accada un grave incidente, o peggio, una tragedia irreversibile, per intervenire con serietà?
La sicurezza urbana e il decoro non sono privilegi ma diritti fondamentali dei cittadini, e richiedono un’azione ferma, continua, concreta.

anonimo - 13/04/2025 14:21

Son tutti troppo impegnati a perquisire chi si azzarda a tentare di vivere la città senza consumare..

anonimo - 13/04/2025 12:58

Non dia consigli, è privo di intelletto

anonimo - 13/04/2025 11:56

Non dia consigli, è privo di intelletto

anonimo - 13/04/2025 11:55

La notte, invece di fare le fotografie alle automobili si dedichi all'eros o almeno, in mancanza di quello, provi a dormire!! Ma perché si è fissato?? Lasci in pace chi va a farsi una bevuta, lasci vivere!! Per altro fuori dalle Mura la situazione è identica, ma non ci sono trapani perennemente accesi come il suo.

Anonimo - 13/04/2025 01:13

Gli altri post della sezione

il Papa

come mai li chiamano sempr ...

Complimenti!

Complimenti al sindaco, al ...

Piazza Santa Maria

Piazza Santa Maria la vorr ...