San Romano, aprono le porte del co-housing: due giorni per visitare gli alloggi e gli spazi condivisi
Sabato 25 ottobre e 8 nov ...
Lucca, 4 settembre 2022 – Grande successo per il primo Raduno Ruote nella storia, organizzato da Aci Sport e Aci Storico, con il supporto organizzativo e logistico di Aci Lucca e Lucca Corse e la collaborazione dei Comuni di Altopascio e Montecarlo.
Diciassette equipaggi provenienti da tutta Italia hanno attraverso Altopascio, Montecarlo e ancora Gragnano, Tofori, S. Andrea in Caprile, S. Pietro a Marcigliano, Valgiano e Matraia per raggiungere infine Villa Reale: un vero e proprio tour tra le bellezze del territorio, arricchite dall’eleganza delle più belle auto storiche di tutti i tempi tra le quali anche una Bugatti T 23 Brescia del 1923, una Triumph TR3A del 1959 e una MG A Coupé A 1600 del 1960.
Al termine della giornata, i partecipanti hanno ricevuto come premio un’opera del pittore altopascese Giuseppe Fami.
Dopo tanti comunicati e presentazioni in pompa magma dove dovevano essere presenti centinaia di auto provenienti da tutti italia si sono presentati solamente 17 equipaggi. Nemmeno alla sagra più scalcinata. complimenti agli organizzatori ACI. Altra mangiatoia?
Anonimo Lucchese - 04/09/2022 22:39Sabato 25 ottobre e 8 nov ...
IL FUTURO DELLA GESTIONE ...
Festival "I Musei del Sor ...
Fratelli d’Italia Capa ...
Mercoledì 22 ottobre dal ...
Frana di Palagnana, sindac ...
la programmazione del cine ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
È stato inaugurato sabat ...
Intitolato a Giampaolo ...
ENERGIA: DOMANI “TEST D ...
Dalla Regione Toscana qua ...
C’è tempo fino al 30 o ...
La voracità dell'industri ...
Una visita guidata con p ...
Ieri mattina quasi 300 al ...
Banca Identità e Memoria ...
Dal Rapporto Garfagnana 2 ...
Nel silenzio e con l avall ...
Ad Altopascio, questo vene ...