GEAL non deve confluire in GAIA
Il giorno in cui GEAL fini ...
per la precdente amministrazione è stato più importante fare i alvori in via ungaretti mettendo anche la Pulizia della Strada ...... indovinate il perchè?
LoL - 21/02/2025 10:06Quel che è peggio è che nei dintorni della pericolosa ciclopedonale fanno altri cantieri che sarebbero meno necessari, come l'asfalto rifatto sulla via del ristorante la Redola e sulla svolta prima della lavanderia!
Anonimo - 20/02/2025 20:10Dovete pregare e soprattutto aver fede nei mitologici cantonieri di paese, fatate creature evanescenti pagate dai contribuenti, che si palesano qua e là quando meno te l'aspetti ma più che altro quando al sorridente sindachetto - che tanto li ha voluti e sbandierati come uno dei maggiori successi della sua amministrazione - serve la classica fotina di propaganda.
anonimo - 20/02/2025 18:23Pardini Santini vengono a prendere il caffè e basta..per il resto ciaone..eppure basterebbe poco.
Fab - 20/02/2025 17:35Si ricordiamocelo al voto ma non sono tanto sicuro che raspini avrebbe fatto di meglio sai? Come appunto hai detto anche tu, pare evidente che un tratto sia stato rifatto solo perché appunto crollato.
Comunque sono vergognosi anche gli automobilisti che fanno gli sceriffi perché in bicicletta non la percorri ma la costeggi. Perché forse soprattutto hanno paura che gli sgraffi le loro macchinine parcheggiate.
Ma come si fa ad imporre di praticare una ciclopedonale pericolosa come quella, che per quanto ne sappiamo è persino a rischio crollo?
"Sei contromano" davvero? Il primo ad essere in torto è il comune, se mi fanno una multa perché vado "contromano" faccio il ricorso e lo vinco.
Siccome il lucchese medio si diverte a dire "problemi tuoi" sono problemi tuoi anche se ti do noia, anzi, lo sciopero della ciclopedonale non in stato di sicurezza è voluto proprio perché vi disturbi a tal punto che invece di continuare a fare i menefreghisti ci andiate pure voi a lamentarvi in comune, io l'ho già fatto più volte, ma evidentemente non bastano i miei esposti. Ora dopo 10 anni giustamente è arrivato il momento di scioperare.
Cos'è ora questo rigorismo alla tedesca del dover rispettare comunque le regole ma che debbano solo essere i ciclisti a farlo? Lo stesso tratto da Pontetetto al sottopasso è spesso preso d'assalto da auto parcheggiate e dai clienti del nicholas.
Vado contromano per non rischiare di franare di sotto, io almeno una giustificazione ce l'ho. Voi quale giustificazione avete per parcheggiare senza vergogna sulla ciclopedonale al Fornaccio, anche poco dopo (probabilmente un residente) allo sportello Credit Agricole e pure al Nicholas? Sì perché pure lì non solo poi fanno combriccola i clienti del locale, ma alcuni ci parcheggiano pure e talvolta anche durante il giorno parcheggiano sulle strisce della ciclabile dopo il ponte. Però danno noia solo i ciclisti che aspettano da 10 anni che sia messa in sicurezza.
Purtroppo S. Concordio non è in centro, la manutenzione ordinaria non esiste, si aspetta l'mergenza come il crollo della pista per intervenire.
anonimo - 20/02/2025 15:20Il giorno in cui GEAL fini ...
Purtroppo ancora si regist ...
Sulla strada del parco flu ...
Mercoledí 26 febbraio in ...
Bambini di sera A e bambin ...
Il Sogno di Lucca ...spian ...
a livello di decoro urbano ...
C'è una enorme discarica ...
Ora che il Parcheggio Card ...
Trascuratezza estrema. Pi ...
Non riusciamo a capire per ...
Nonostante il divieto sul ...
L'intervento di Mario Drag ...
Screening gratuito comple ...
SABATO 22 FEBBRAIO , ALLE ...
Eppure la sicurezza strada ...
Sconfortante vedere nell ...
In visita al Parlamento Eu ...
L’ORDINE DELLE PROFESSIO ...
Piazzale Verdi, solamente ...