Giovani e movida: educare all’appartenenza senza rinunciare alla responsabilità
Giovani e movida: educare ...

Facendo il giro delle mura si può notare come alcune casermette siano davvero messe male ! Basterebbe poco, si tratta di pulire le grondaie dalle foglie , riprendere la tinta muraria o sostituire le lampadine rotte.
Ma nessuno del comune si fa un giro di mura ?
Ihhhhhh! Una cosa orripilante, da intervenire subito! Ma lasciate stare, pensate piuttosto al rifacimento delle strade, ora basta mettere i cartelli “strada dissestata”per scaricare responsabilità.
Comunque anche voi del PD non è che la faceste tanto la manutenzione eh, non è che devono arrivare i soldi da Roma, gli straguadagni del maledetto comics casinista dovrebbero bastare a finanziare questi lavori, dato che in altri comuni senza eventucoli caotici i lavori necessari vengono fatti! Non sono soddisfatto nemmeno di buchignani ma non è che allora per ripicca vi voto voi la prossima volta, ma nemmeno morto, piuttosto cerco di fare campagna elettorale per Barsanti.
Anonimo - 14/02/2025 22:04
Sono arrivati da Roma 700.000 euro per le Mura. Non dovrebbe essere tanto difficile spenderli col degrado che è cresciuto a dismisura.
Roberto Panchieri - 14/02/2025 07:44Giovani e movida: educare ...
Corso di formazione per M ...
Desidero complimentarmi co ...
Mostre, audioguida e Lucc ...
A Lucca, sabato 29 agosto ...
È un quadro molto criti ...
Lo studio porta la firma d ...
Salva la data. Il 28 agost ...
Dal 28 al 31 agosto un’o ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Pulire da erbacce la stori ...
“I concerti del Summer F ...
IMMAGINA Festival 2026, ...
Il Coordinamento Nazion ...
DOMENICA 23 AGOSTO alle 18 ...
“Scritte fasciste sulla ...
NON TEMERE ...
La presidente del Soroptim ...
Donatella Buonriposi - dic ...
Con profondo dolore i soci ...
Ai messaggi di cordoglio p ...