Cavalcavia Viale Europa pieno di rifiuti
L area sottostante del cav ...
l'unica soluzione seria davvero è il parcheggio fuori porta interrato e poi chiudere l'accesso alle mura ai non autorizzati. Qui come altrove . ci vuole coraggio ma va fatto.
io - 13/02/2025 11:15Sotto la guida del sindaco Tambellini, il peggior sindaco di Lucca tutto e’ diventato lecito . Ora, con l'attuale amministrazione Pardini, la situazione persiste, e si preferisce evitare interventi per non scontentare alcuni barini della zona.
Tutto cambia affinché nulla cambi.
Tambellini uguale Pardini quindi Pardini peggior sindaco di Lucca, ora sinceramente ,ma se avesse vinto le elezioni Santini?
Come l'amministrazione Tambellini?! Vi piacerebbe!
Non raccontiamo frottole e basta con questa ipocrisia forzata e ridicola, per favore. La situazione della sosta e dell'accesso all'interno delle mura, per residenti e non, per quanto non perfetta, era molto ma molto meglio con Tambellini. E lo sappiamo bene TUTTI.
sabato ho visto in tv un rappresentante delle forze dell'ordine, italiano, che diceva che sono 'uomini di pace' e non amano la repressione.
Consapevole dell'andazzo, ho pensato subito, sì, 'uomini di pace', giusto!
UOMINI DI PACE ETERNA!
Una prece per mortus et morituri.
L area sottostante del cav ...
left La sentenza del ...
Gentile AssessoreLa foto c ...
"La lucchese Sarah Martine ...
Si apprende, dagli organi ...
IL PARADOSSO DEL COLESTERO ...
Chi ci pensa alle carenze ...
Da anni l’Istituto per l ...
BASTA con questo scempio d ...
Caro sindaco ma a che serv ...
Grande partecipazione a ...
Inziato l'allestimento del ...
LUCCA BARRUECA: Un viaggio ...
Gentilissima, gentilissimo ...
LUCCA PLUS: PARCHEGGI STRA ...
Dopo la vittoriosa passegg ...
Al via le not ...
Leggo sull'altra testata o ...
Il Coordinamento Nazion ...
Io non lo ricordo devo cer ...