Legge bavaglio e limitazioni al diritto di cronaca
Legge bavaglio e limitazio ...
Il livello politico del sindaco di facciata è in linea con i suoi sostenitori. Si veda quello che è successo alla riunione in confcommercio. Non lo dico io, sono notizie pubbliche e fruibili da tutti.
anonimo - 21/01/2025 18:36Ovviamente, incapace di argomentare, lei la butta in caciara e affida patenti di credibilità a chi usa una parola piuttosto che un'altra. E altrettanto ovviamente non sa quello che scrive: non sono un pensionato, ho un grande rispetto per i gestori di bar (italiani o cinesi che siano) e le mie critiche sono rivolte a chi, invece di lavorare, va appunto al bar, quando dovrebbe ricevere TUTTI i cittadini che ne facciano richiesta nei propri uffici.
Sappia poi che chiamare un bar "barino" (tipo: "ci si vede al barino di Sesto verso le sette stasera", non le è mai capitato di sentire espressioni del genere?) è normale in tutta la lucchesia (e in praticamente tutta la Toscana). Evidentemente lei non è manco di queste parti, oppure è uno che non esce molto...
Chi dice "barini" non può avere nessuna credibilità. È uno che in modo arrogante giudica chi lavora, chi produce reddito e chi crea lavoro.
Scommetto che chi dice "barini" al 99% è un pensionato, che non sa come passare el giornate e denigra chi si fa un mazzo tanto
A me pare ridicolo chi abbocca a questa misera operazione di propaganda col sindaco che gira i barini a spese nostre per chiacchierare con 3 pensionati che fanno colazione, si fa la foto coi proprietari e non dice né di cosa si è parlato né cosa eventualmente farà a riguardo.
anonimo - 21/01/2025 11:55Scusi, ma lei si sente bene?
Una volta che c'è un politico che sta in mezzo alla gente non le va bene? Ma per favore... va bene criticare ma così rasenta il ridicolo
Grazie sindaco per aver sprecato un'altra giornata a bighellonare invece che a lavorare come farebbe un amministratore coscienzioso e capace. Come sempre, apprezzo molto anche il suo inesistente rendiconto delle "criticità" e dei "suggerimenti" degli avventori del barino di turno.
anonimo - 20/01/2025 16:22Ecco cosa fa il consigliere delegato alla sanità...invece di andare laddove non funziona nulla, va nei bar....cara Nicodemo
bar - 20/01/2025 12:46Legge bavaglio e limitazio ...
Luca Baroncini, segretario ...
FANTOZZI E AMORESE (FDI) ...
POPOLO DELLA FAMIGLIA DELL ...
Il Consiglio Regionale del ...
Il progetto di rifacimento ...
Giorno del Ricordo, Difend ...
Il Giorno del Ricordo 2025 ...
Ma i cosiddetti fasciolegh ...
LA CULTURA DEL RICORDO La ...
Celestino Marchini lancia ...
Contrari alla legge sul ...
Mentre una valanga di ...
Un luogo dove tante person ...
di C.CristofaniLa vicenda ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Decisamente ricchi di so ...
Qualche giorno fa ho scope ...
Ripeto a chi ha i neuroni ...