San Salvatore è un accampamento?
Non bastava la sortita San ...
I cartelli li ha fatti togliere il Comitato Vivere il Centro. Pardini doveva vietare i TIR sulla Circonvallazione ma stiamo ancora aspettando.
Ps
Si è vero che è uno schiaffo al PD soltanto che la ciaffata non l' ha data Pardini
Di certo prima di PARDINI, chi occupava palazzo Orsetti figurati se aveva le palle per andare contro al PD Regionale e imporre a Menesini di rispettare l’ordinanza del Ministero. Ora invece si è fatto: altra medaglia che si aggiunge al petto del neoeletto sindaco, dopo il ristoro buche a San concordio, recupero piazza del giglio, taglio erbe su Poggi e strade, ordinanza anti bivacco.
Ops: il ‘lascia andare tutto in malora’ di tambellazzi e soci cancellato in un mese scarso di giunta PARDINI. Che ciaffata al piddi locale che insiste a non metabolizzare il lutto ????
.....l'inazione delle ultime due amministrazioni lucchesi.
Anonimo - 26/08/2022 01:52Non bastava la sortita San ...
Ogni santo giorno dalla si ...
Toscana,18 settembre 2025 ...
Firenze, 18 settembre 20 ...
tratto da : Comitato SI As ...
Appuntamento lunedì (22 s ...
Oggi a Roma ho vissuto una ...
Vincere le elezioni region ...
“Fretta, arroganza, pr ...
Salve,con il comunicato in ...
Lucchese: continuano gli i ...
C’è chi parla di Ucra ...
PISA – Momenti di tensio ...
Confcooperative Toscana ...
Il Consigliere Alfarano de ...
Meloni strumentalizza l’ ...
Vengono chiuse casermette ...
Da Lucchese, da toscano e ...
“Con questo progetto" di ...