Forza Italia:
I signori magistrati dell' ...
I cartelli li ha fatti togliere il Comitato Vivere il Centro. Pardini doveva vietare i TIR sulla Circonvallazione ma stiamo ancora aspettando.
Ps
Si è vero che è uno schiaffo al PD soltanto che la ciaffata non l' ha data Pardini
Di certo prima di PARDINI, chi occupava palazzo Orsetti figurati se aveva le palle per andare contro al PD Regionale e imporre a Menesini di rispettare l’ordinanza del Ministero. Ora invece si è fatto: altra medaglia che si aggiunge al petto del neoeletto sindaco, dopo il ristoro buche a San concordio, recupero piazza del giglio, taglio erbe su Poggi e strade, ordinanza anti bivacco.
Ops: il ‘lascia andare tutto in malora’ di tambellazzi e soci cancellato in un mese scarso di giunta PARDINI. Che ciaffata al piddi locale che insiste a non metabolizzare il lutto ????
.....l'inazione delle ultime due amministrazioni lucchesi.
Anonimo - 26/08/2022 01:52I signori magistrati dell' ...
Inizio incontro alle ore ...
Non ci sarà nessuno del ...
“Ci auguriamo che il gov ...
Difendere Lucca plaude a ...
Quando la Consigliera regi ...
Regionali, Mercanti (Pd ...
Votare ancora Gaini è con ...
“In questi anni – dice ...
È con soddisfazione che o ...
Biblioteca Statale di Luc ...
"Ricevo, in questi giorni, ...
Non sono contro il SF, ma ...
La vera sfida per una c ...
Dopo tre anni e cioè più ...
Certo non poteva dire altr ...
Newmondo, 03/07_Bersani e ...
«Non possiamo accettare c ...
Lucca, 2 luglio - Termin ...