L’ASSOCIAZIONE CULTURALE QUARTIERE SAN CONCORDIO INITA TUTTE E TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25 APRILE
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
Penelope, come noto, tesseva la tela di giorno e la sfaceva di notte. Sul Campo Balilla, dopo il SF verranno i Comics. Di norma i Comics spaccano tutto a suon di ruspe e cami (camion) una quarantina di giorni prima dell'evento. Considerato che i Comics ci saranno a fine ottobre direi che tra un mesetto il Campo Balilla vedrà ruspe, trattori e cami in piena azione. Ha senso metterci l'erba a rotoloni? Capisco che odiate tanto il D'Alessandro; ciò è lecito, ma se volete l'erba sul Campo Balilla dovete proporre al Comune di fare un'arena per spettacoli altrove e di lasciare questo pezzo degli spalti sempre (SEMPRE!!!) in pace.
Ma praticamente è GIA' legale, se basta unge' le rote e le istituzioni (WWF compreso) ti consentono una manifestazione "ecologica" che distrugge l'ambiente, per non parlare di tutti gli altri aspetti negativi... si chiama prostituzione.
JD - 26/08/2022 12:35Ganzo Jova bitch party......... Per quello bisognerebbe legalizzare la prostituzione però!
Anonimo - 26/08/2022 01:55É veramente l'ora di finirla con questo metti e togli ghiaia dagli spalti che rendono quel tratto di mura veramente squallido.
Uno spazio idoneo sarebbe dato dalla riqualificazione del mercato ortofrutticolo di Pulia.
"ma se volete l'erba sul Campo Balilla dovete proporre al Comune di fare un'arena per spettacoli altrove e di lasciare questo pezzo degli spalti sempre (SEMPRE!!!) in pace."
Ma certo, è proprio questo il punto. Ormai anche i sassi dello sterro hanno capito che quell'area lì sarà SEMPRE usata per quei troiai lì.
Con buona pace di quelli che pensavano a un cambio di passo di quest'amministrazione.
E' inutile deviare sempre il discorso su "e allora le foib... ehm,... i Comics?" Spostare - il - discorso - non - serve - più. Chiaro?
Poi non è mica necessario "costruire" nulla, gli spazi si trovano, appena fuori dalle mura. Volete fare il prato del Marchese a piazzale Verdi?
E' assai che al campo Balilla non ci fanno pure il Jova Bitch Party.
Poi che senso ha tirare fuori un sentimento importante e potente come l'odio? Io il Mimmo, al massimo, lo disprezzo.
C'è sempre qualcuno che scopre l'acqua calda. Ad esempio: al campo balilla non ci si può permettere di sterrare e ricoprire con erba tutti gli anni un sito monumentale. Gli "eventi" vanno fatti altrove. D'altra parte non è certo lo spazio quello che manca…
Anonimo - 25/08/2022 15:20Ad osservare il fenomeno, probabilmente faranno anche qualche rito di fertilità, qualche ancestrale rituale religioso utilizzando simbolici atti...
... - 25/08/2022 14:56Sono a favore di Summer e Comics ma effettivamente questa cosa non si può vedere. Mi domando se non esista una soluzione tecnica permanente condivisa con la sovrintendenza. Altrimenti si facciano effettivamente gli eventi in altro posto. Onestamente vedo l'area delle Officine Lenci interessante per una soluzione permanente da utilizzare anche per il rimanente anno per altre iniziative ed anche come parcheggio a ridosso della città
Anonimo - 25/08/2022 11:16Direi invece una tragedia di Eschilo.
La commedia ci sta tutta.
Sette contro Tebe. Toh!
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...
L'Appello di Domenico ...
Tutto pronto per la Festa ...
Lo strabismo e la memoria ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...