Dopo il Caso Pantani, L’Augusta si occupa della scomparsa di Emanuela Orlandi
Caso Emanuela Orlandi: ne ...
L’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca si stringe con profonda commozione attorno alla famiglia, alle Infermiere Volontarie e a tutta la Croce Rossa Italiana per la scomparsa di Sorella Patrizia Genovesi. Con il suo esempio di dedizione e altruismo, Sorella Patrizia ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla e collaborare con lei.
La sua vita è stata un esempio di coraggio, solidarietà e amore verso il prossimo, valori che la Misericordia di Lucca condivide e promuove da secoli. Come sottolineato dall’Ispettrice delle Infermiere Volontarie, Sorella Barbara Russo, Patrizia Genovesi ha incarnato tutto ciò che significa essere al servizio degli altri: “Una donna straordinaria, una Crocerossina che ha dedicato fino alla fine la sua vita con infinita dedizione, professionalità e amore”.
L’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca rende omaggio alla memoria di questa donna straordinaria, la cui luce continuerà a illuminare il cammino di chiunque si impegni nell’aiuto al prossimo.
Con profondo affetto e gratitudine, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che oggi piangono la sua perdita. Che il ricordo di Sorella Patrizia sia un invito a continuare a lavorare per il bene comune con lo stesso spirito di dedizione che ha sempre caratterizzato la sua vita.
Il Proposto Luca Papeschi
Caso Emanuela Orlandi: ne ...
Centri massaggi sequestr ...
Non è giusto avere leva ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Apparse dopo il gay Pride ...
Il 21 maggio con uno spec ...
Lucca Model Hobby è una n ...
Curiosità e partecipazio ...
Sabato 10 e domenica 11 ma ...
CAMPAGNA “DATE I NUMERI ...
Piazza dei Servi è un col ...
AL VIA LA QUARTA EDIZIONE ...
Arriva la “Tombola di So ...
Inutile mettere le opere d ...
In questi giorni si tiene ...
Croce Rossa: per la Giorna ...
Distruggono le strade e le ...
Il sistema ambiente non de ...
Come Comitati Sanità di L ...
Visita guidata e concertoD ...
Chi gestisce palazzo Ducal ...