Sindaco Pardini alla presentazione del libro del Ministro alla Protezione Civile
Oggi ho avuto il piacere d ...
L’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca si stringe con profonda commozione attorno alla famiglia, alle Infermiere Volontarie e a tutta la Croce Rossa Italiana per la scomparsa di Sorella Patrizia Genovesi. Con il suo esempio di dedizione e altruismo, Sorella Patrizia ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerla e collaborare con lei.
La sua vita è stata un esempio di coraggio, solidarietà e amore verso il prossimo, valori che la Misericordia di Lucca condivide e promuove da secoli. Come sottolineato dall’Ispettrice delle Infermiere Volontarie, Sorella Barbara Russo, Patrizia Genovesi ha incarnato tutto ciò che significa essere al servizio degli altri: “Una donna straordinaria, una Crocerossina che ha dedicato fino alla fine la sua vita con infinita dedizione, professionalità e amore”.
L’Arciconfraternita di Misericordia di Lucca rende omaggio alla memoria di questa donna straordinaria, la cui luce continuerà a illuminare il cammino di chiunque si impegni nell’aiuto al prossimo.
Con profondo affetto e gratitudine, porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti coloro che oggi piangono la sua perdita. Che il ricordo di Sorella Patrizia sia un invito a continuare a lavorare per il bene comune con lo stesso spirito di dedizione che ha sempre caratterizzato la sua vita.
Il Proposto Luca Papeschi
Oggi ho avuto il piacere d ...
Il segretario Bottega: ...
segui quotidianosanita.i ...
Evocativa come poche altr ...
Lucca. Finalmente sono fin ...
Lucca. Sporcizia e degrado ...
Incidente spettacolare, ma ...
Nonostante le telecamere l ...
Lucca. Salvi il Comune di ...
Ma dove assumono le person ...
L' aggressione, avvenuta i ...
E' uscito on line, consult ...
AL VIA "LETTURE SUL LAV ...
Quanto tempo deve passare ...
Cosa si può trovare sugli ...
Lasciate montata la recinz ...
Lucca. Ma piazza San Franc ...
La sanità toscana registr ...
In piazza sant’Agostino ...
E' una vita e la commedia ...