CREARE UN GESTORE UNICO PER LUCCA E PIANA: È DAVVERO POSSIBILE? Ad oggi: NO.
La legge regionale n. 69/2 ...
Raspini è unico che è credibile un uomo coraggioso che può portare la sinistra ai massimi livelli.
E lo dice uno che votava a dx deluso da questi elettricisti mancati esperti solo in luci e tasse
Raspini un signore nato? Ah,ah,ah,ah oddio mi scompiscero da ridere!!!!!!!! Ora mi piscio anche addosso!!!!!!!
Anonimo - 30/12/2024 08:00"Uno che per strada non risponde ai saluti e manco vede le persone non merita niente." Diciamo che la mia esperienza con lui come assessore all'ambiente non è stata esattamente questa, ma comunque non mi è piaciuto affatto. Ed ecco perché soprattutto non lo avrei affatto visto bene come sindaco.
anonimo - 29/12/2024 22:28Io non do del rintronato a nessuno, ma umilmente ripeto che dare il messaggio che se perdo continuo a vivere di politica non è bello e sicuramentw non aiuta il subentrante. Lo dico da deluso dell'attuale amministrazione. Purtroppo il PD dà questa immagine.
Boh - 29/12/2024 20:43Mi spiace, ma se non capisce quanto segue (sostanzialmente una ripetizione di quanto già scritto) lei mi conferma di essere rintronato: Raspini è libero di perseguire (politicamente e personalmente) i suoi interessi, come chiunque altro.
Politicamente, che è l'ambito su cui lo si può eventualmente criticare, ha passato le sue funzioni ad altri (Alfarano), facendo esattamente ciò lei stesso gli chiedeva di fare. E va a fare altro, da un'altra parte.
Mi rendo conto che attaccare l'avversario in modo ideologico e senza alcuna seria argomentazione porti a questo genere di ragionamenti perversi e secondo me da rintronati.
...vuol dire uscire dalla politica e riprendere il proprio lavoro. Questi casi fanno capire che questi non lasciano mai e continuano a vivere di polica. E non è un bel messaggio per i cittadini. Se pensa che questo pensiero sia da rintronato...
Boh - 29/12/2024 15:12@boh
Ma se è esattamente quello che ha fatto, lasciando il posto di capogruppo ad Alfarano?? Non si capisce se qua ci sono più disonesti o semplici rintronati..
Raspini, piaccia o non piaccia, ha perso. Il perdente dovrebbe lasciare posto a chi ha un progetto con cui provare a vincere la prossima volta. Purtroppo questo è il male del PD, che cosi facendo rischia di lasciare la città a casapound & co anche al prossimo giro (e ci terremo gli amici alle partecipate ed assisteremo alle solite festicciole).
Boh - 28/12/2024 12:53Uno che per strada non risponde ai saluti e manco vede le persone non merita niente.
anonimo - 28/12/2024 10:32Raspini è unico che poteva fare il Sindaco Vero e non un umanoide come Pardino un androide comandato a distanza da casapound
Jonny - 27/12/2024 16:10Cit:“Mi dispiace, ma io sò io e voi non siete un cazzo”.
Ecco perchè la gente non va più a votare... ma purtroppo voi vi votate da soli e tra di voi.
Incredibile la dedizione di Panchieri ad arrivare sempre a difendere quello che non è possibile difendere. Invece con grandissima perseveranza arriva in ogni post dove si fanno critiche oggettive, ma il nostro trova sempre il modo di difendere il PD e tutti i suoi componenti. Peccato che dai tempi della manifattura ad oggi, dopo che la storia ha detto come sono andate le cose, sia oggettivamente impossibile continuare a difendere, ma imperterrito continua anche quando l'evidenza è chiara a tutti. A quando la prossima mirabolante difesa dell'impossibile da difendere?
anonimo - 27/12/2024 08:59unico che merita come politico ed uomo il resto sono ominicchi a dx e sx
azelio - 26/12/2024 20:12Raspini è un Vice Questore, dunque a tutti gli effetti un Dirigente dello Stato. Alle elezioni comunali ha preso quasi il 50 per cento dei voti espressi. Se diventerà Capo di Gabinetto della Provincia riceverà un compenso non diverso da quello che già ora percepisce e svolgerà un ruolo dirigenziale di coordinamento delle attività della Presidenza della Provincia, che non è in contrasto col suo ruolo politico di Consigliere Comunale di Opposizione. Forse è proprio questo che dà fastidio ai difensori. Evito di parlare delle nomine nelle Partecipate al Comune e su altre vicende perché si " raccontano " da sole.
Roberto Panchieri - 25/12/2024 07:55Putiniani lo sono di sicuro, ma il loro idolo non ha certo tempo per occuparsi di loro.
anonimo - 25/12/2024 01:34Strano, in genere da un paio di anni son loro a tirare sempre in ballo l'invidia, e poi se ne escono con questi comunicati piccati, risentiti e rosicanti perché uno dell'opposizione ha un sacco di opportunità che loro non hanno mai avuto. Poverini. Fortunatamente si consoleranno affidando qualche altro incaricuccio all'ennesimo meritevole fascio-amichetto.
anonimo - 24/12/2024 22:13Raspini capisce molto, purtroppo la destra a Lucca prende ordini solo da Putin e Palmeri
W raspini - 24/12/2024 17:52Difendere Lucca contro Raspini.
Associazione di idee: stamani in giardino due scarafoni lottavano tra loro.
Parassiti contro parassiti, che tempi.
Gli scarafoni intendo, mica Raspini e il Kameradenwerke de noantri.
Raspini chi? padre? nonno?
ma mi faccia il piacere!!!!!!!.... temo non sia riuscito neanche a diventare notaio nonostante la discendenza...
A proposito di vite di successo e grandi talenti, molto meglio far carriera come rivenditore di vestiti per l’amico di Casapound!
anonimo - 24/12/2024 11:27La legge regionale n. 69/2 ...
MASSIMILIANO BALDINI(LEG ...
La biblioteca popolare è ...
La recente sentenza del TA ...
Con la sentenza del Tar f ...
DIFESA E FONDI UE. TORSELL ...
“ Lucca ancora sotto i r ...
Messi dall Ex Assessore Ra ...
I cittadini residenti nel ...
“Non vogliamo essere raz ...
Fanno sempre ridere le par ...
Ma la gara delle Torri Far ...
Nel corso dell'incontro co ...
Lucca sembra essere una ci ...
ACQUEDOTTO NOTTOLINI: DOPO ...
Giustamente si pensa ad un ...