• 2 commenti
  • 29/11/2024 17:06

PRONUNCIAMENTO DEL TAR TOSCANA VALORIZZA LE RAGIONI DEL COMUNE DI LUCCA SUL FUTURO DI GEAL.

MASSIMILIANO BALDINI (RESPONSABILE PROGRAMMA ELETTORALE DELLA LEGA PER TOSCANA 2025): PRONUNCIAMENTO DEL TAR TOSCANA VALORIZZA LE RAGIONI DEL COMUNE DI LUCCA SUL FUTURO DI GEAL.
ANCORA PIU' STRATEGICO IL VOTO TRASVERSALE ALLA PROPOSTA DI LEGGE DELLA LEGA PER IL RINVIO AL 2027 DELLA SCADENZA DELLE CONCESSIONI NEL CONSIGLIO REGIONALE A RIDOSSO DI NATALE.

L'esito del giudizio espresso dal Tar Toscana riguardo il ricorso di urgenza avanzato dal Comune di Lucca a tutela della continuita' del futuro di Geal, con la fissazione della valutazione del merito in tempi brevi, non solo conferma le serie possibilita' che le ragioni del Comune di Lucca possano essere accolte ma evidenzia l'importanza della partita fortemente voluta dalla Lega attraverso la presentazione di una proposta di legge che proroghi al 2027 la scadenza delle concessioni che hanno in via di realizzazione le opere finanziate dal PNRR.
Torno a sollecitare tutte le forze politiche, trasversalmente, di cogliere questa opportunita' nel Consiglio Regionale che sara' fissato a ridosso di Natale e rispetto al quale non pretendiamo cappelli politici ma solo un esito positivo che possa dare prospettiva concreta a Geal e riformare con i dovuti tempi e la dovuta riflessione il sistema idrico regionale - cosi' Massimiliano Baldini, Responsabile del Programma della Lega per Toscana 2025.

I commenti

La Lega è al governo della nazione!! Una proroga di due anni serve solo ad allungare l'agonia! Stare al governo non serve solo per abolire gli autovelox e fare i putiniani!!!! Se volete salvare Geal e società simili dovete cambiare le leggi, non fare proroghe inutili.

anonimo - 03/12/2024 03:30

Uniti tutti insieme si può ottenere di salvare Geal, forza Baldini avanti così.

Anonimo - 01/12/2024 02:04

Gli altri post della sezione

La politica non risolve

Mi meraviglio che ancora n ...

Viabilità e comitati

In un sistema politicament ...

SI agli assi Viari

Chi dice NO non conosce la ...