• 5 commenti
  • 17/08/2022 19:48

Scusi Dr. Raspini....

Va bene che non può rispondere, ' stato trombato alle elezioni ed oggi non conto più un duino ma levoglio fare comunque una domanda perché lei è stato l'ispiratore, dall'alto della sua intelligenza ed apertura vrso il nuovo: ma che fine ha fatto il drone che ci è costato , fra drone e brevetto per per gli addetti al volo un bel po' di soldi? e l'aspiratore, quel grosso macchinone che serve ad aspirare le foglie con quel nome strano che nessuno ha più visto (che mi risulti) ed infine i tricicli che fanno tanto anni 50 per portare le merci e che presto saranno ferraccio.

Ma tutte quetse pensate le ha avute da sole o si è fatto aiutare da qualcuno?

Ci dica le verità?


Dario B.

I commenti

Non è a Raspini che deve chiedere, ma provi con Pardini e si faccia spiegare dove hanno messo questi strumenti.
Sta sbagliando interlocutore, a mio modesto parere.
Un cittadino.

anonimo - 24/08/2022 22:04

approvo in toto, la scultura dovrebbe essere piazzata al posto dell'albero di ferro pagato coi soldi dei lucchesi e per rappresentare i Lucchesi nel mondo da Bertocchini e company.
La location si presta bene ad autori o soggetti che happresentano il disagio collettivo.

Anonimo - 19/08/2022 01:37

C'è stato il rischio che questo soggetto diventasse sindaco di Lucca. Io propongo un monumento allo scampato pericolo, così composto:
un cassonetto elettronico, montato su un triciclo elettrico, con tubo aspiratore, lucine al led lampeggianti, il tutto protetto da ringhiere in ghisa e coperto da una tettoia di acciaio e cemento. Costo a carico del contribuente

Anonimo - 18/08/2022 17:32

Caro lettore, dimentichi il capolavoro: i cassonetti elettronici che deturpano la città, che sono costati un occhio della testa, che sono perennemente lerci ricoperti di spazzatura abbandonata. Quello sì che è stato un colpo di genio

Anonimo - 18/08/2022 13:51

Il drone e il macchinone sono stati venduti al governo dell'Emirato Islamico dell'Afghanistan. I talebani stanno ora armando il drone e trasformando il macchinone in un autoblindo. Il fatto che i due oggetti non fossero tecnicamente armamenti ha permesso la vendita aggirando divieti e sanzioni. Il Comune di Lucca ha incassato dei bei soldi.

PS Raspini non è più in giunta. Le domande Le deve fare a chi governa.

Anonimo - 18/08/2022 01:57

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...