Tentativi di suicidio e suicidio: un dramma che non risparmia nessuno, neppure Lucca
Il suicidio è una ferita ...

C’è voluta la truppa sgarrupata di destronzi con membri di casapound e vicesindaco Barsanti per tirare su un mercatino decente in piazza Napoleone al posto delle cineaste da vomito e allestire di luci e cose attrattive che fanno festa attirando gente in città .
Anche il discutibile e luminoso Polar Train si piazza anfiteatro fa la sua porca figura.
Mi chiedo come si sentono l altra banda di raccattati che prima governava la città. Credo che Mercanti, Mammini e Raspini debbano vergognarsi per riconoscere quando è stato fatto in questi due anni per allestire la città a festa invece di ridurla a festeggi in stile soviet o peggio con opere luminose di dubbio gusto come le scatole luminose di piazza san Michele di qualche anno fa . Era gente giovane ma che non è mai uscita da Lucca per vedere cosa accadeva fuori e cosa i lucchesi chiedevano all’ amministrazione Tambellini che si riduceva a mettere le luci due giorni prima di Natale .
Quindi i complimenti alla Banda Pardini per questo . La Banda Raspini dovrà dire troppi soldi spesi ..ma da chi idee non ne ha avute per 10 anni, farà ridere molto come osservazione. Aspetto Panchieri che dice a questo giro .
Cosa vuole che le dica ? Chi si accontenta gode. Auguri!
Roberto Panchieri - 25/11/2024 18:53
W il Il trash, sti lumini visti e rivisti in tutte le cittadine di provincia. Ora possiamo dire che siamo uguali agli altri.
anonimo - 25/11/2024 17:29
Lucca Christmas Festival, bello no? Poi tutti briai a balla'!
Ufo - 25/11/2024 14:31
Dai dai, che vi garba il paese de' balocchi!
Una bella sborniaa....
Tanto ci siete abituati.
Saran dolori i postumi quando vi svegliate! Se vi sveglierete!
Ahr! Ahr! Ahr!
Tutto bello ma il mercato non doveva essere in piazza S.Francesco, cosa è successo per far cambiare idea all'assessore?
anonimo - 25/11/2024 11:53Il suicidio è una ferita ...
questa via nel tirassegno ...
Sono venuto a Lucca in que ...
Cianfrusaglie e ricevute p ...
Ogni anno, puntuale come ...
Ho letto il comunicato del ...
cosa vuol dire in una piaz ...
Sembra che quando ci sono ...
Finalmente una novità che ...
La entrata - L'Entrance Ha ...
Scusate ma qualcuno ha not ...
Non è mezzanotte, ma le 1 ...
L’Assessore Santini è r ...
Spintoni, voci alta, il pa ...
È il quarto che vedo in c ...
Scrivo da una stanza tranq ...
Il referendum non si farà ...
Sabato 20, domenica 21, lu ...
Ho sempre pensato che le g ...
Mentre il Natale è orma ...
In un periodo in cui s ...