Lucca Magico Natale…da Vergogna
C’è voluta la truppa sgarrupata di destronzi con membri di casapound e vicesindaco Barsanti per tirare su un mercatino decente in piazza Napoleone al posto delle cineaste da vomito e allestire di luci e cose attrattive che fanno festa attirando gente in città .
Anche il discutibile e luminoso Polar Train si piazza anfiteatro fa la sua porca figura.
Mi chiedo come si sentono l altra banda di raccattati che prima governava la città. Credo che Mercanti, Mammini e Raspini debbano vergognarsi per riconoscere quando è stato fatto in questi due anni per allestire la città a festa invece di ridurla a festeggi in stile soviet o peggio con opere luminose di dubbio gusto come le scatole luminose di piazza san Michele di qualche anno fa . Era gente giovane ma che non è mai uscita da Lucca per vedere cosa accadeva fuori e cosa i lucchesi chiedevano all’ amministrazione Tambellini che si riduceva a mettere le luci due giorni prima di Natale .
Quindi i complimenti alla Banda Pardini per questo . La Banda Raspini dovrà dire troppi soldi spesi ..ma da chi idee non ne ha avute per 10 anni, farà ridere molto come osservazione. Aspetto Panchieri che dice a questo giro .
Questo post ha 2 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/16520/lucca-magico-natale---da-vergogna.php