Ora sono diventati tutti ecologhi, quando dici i casi della vita
dalla pagina facebook di D ...
A leggere il prohramma elettorale, compreso il libretto di 20 paginette, mi chiedo se lei sa che è stato un compoente nonchè assessore per 10 anni di questa amministrazione.
Un programma del genere va bene per un candidato sindaco che non è stato assessore e amministratore e che può permettersi di generalizzare tutto e su tutto. A leggere il Suo programma verrebbe da pensare e dire che questa amministrazione non ha fato nulla o lo ha fatto male.
Come si fa a mettere nel programma elettorale la riapertura dell'Ostello? La ristrutturazione della bacchettoni, della manifattura e del carmine ?..la valorizzazione dei corridoi ecologici sugli spalti!.
Il libretto poi è incommetabile. Ovvietà e impegni che come comune e futuro sindaco nemmeno la riguardano. Il treno è bello si!
La Sua credibilità sarebbe vera solo se, a leggere il suo programma dicesse, abbiamo sbagliato tutto in questi 10 anni. Perchè nei fatti c'è scritto questo.
Non sono ne di destra ne di sinistra. E questa campagna elettorale la trovo la più bassa e scadente mai vista. Senza spessore, senza idee vere e nuove. Una elezione che va fatta ma che comunque vada darà poco alla città.
dalla pagina facebook di D ...
“Bene invaso di San Pi ...
Remaschi torna sugli ass ...
Caro Sindaco francamente p ...
A cosa serve il punto di i ...
L'operazione Manifattura - ...
Lucca, per errore gli aspo ...
e' una vira che va commiss ...
Cosa manca nell'approccio ...
Prendo lo spunto da un ...
Non ci prendiamo in giro. ...
Menesini da presidente del ...
Doverose ora le dimissio ...
Un tavolo di confronto sul ...
L’assessore Baccelli: ...
Passando nel nuovo sotto ...
Valerio Biagini (FDI) "Per ...
Gentile Pardini e Battist ...
Non passa giorno che c’ ...
«Di costui non possiamo d ...