Che programma elettorale è?

A leggere il prohramma elettorale, compreso il libretto di 20 paginette, mi chiedo se lei sa che è stato un compoente nonchè assessore per 10 anni di questa amministrazione.

Un programma del genere va bene per un candidato sindaco che non è stato assessore e amministratore e che può permettersi di generalizzare tutto e su tutto. A leggere il Suo programma verrebbe da pensare e dire che questa amministrazione non ha fato nulla o lo ha fatto male.

Come si fa a mettere nel programma elettorale la riapertura dell'Ostello? La ristrutturazione della bacchettoni, della manifattura e del carmine ?..la valorizzazione dei corridoi ecologici sugli spalti!.

Il libretto poi è incommetabile. Ovvietà e impegni che come comune e futuro sindaco nemmeno la riguardano. Il treno è bello si!

La Sua credibilità sarebbe vera solo se, a leggere il suo programma dicesse, abbiamo sbagliato tutto in questi 10 anni. Perchè nei fatti c'è scritto questo.


Non sono ne di destra ne di sinistra. E questa campagna elettorale la trovo la più bassa e scadente mai vista. Senza spessore, senza idee vere e nuove. Una elezione che va fatta ma che   comunque vada darà poco alla città.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/163/che-programma-elettorale----.php