• 3 commenti
  • 05/11/2024 09:33

Federico Maria Sardelli sulla nomina a vicesindaco di Fabio Barsanti:

“Gli auguro 50 anni a testa in giù”, questo il commento di Federico Maria Sardelli - firma storica del Vernacoliere e maestro musicale - a commento della nomina di Fabio Barsanti come vicesindaco di Lucca. Il post è stato ospitato sul profilo Facebook di Daniele Bianucci, consigliere di opposizione. Sardelli è stato più volte ospite a Lucca. L’ultima visita ufficiale è stata alla manifestazione musicale "Virtuoso & Belcanto” nel 2023, con l’attuale giunta giù insediata.

I commenti

Povero topino, ci è rimasto male e teme di finire a testa in giù anche lei a causa delle sue folli e criminali idee politiche? Butti a mare il fascismo e vivrà più tranquillo.

Anonimo - 12/11/2024 00:08

Bianucci è sempre a lamentare presunte aggressioni verbali, quando le sue grida in Consiglio comunale ormai sono una prassi. E sui suoi social ospita troppo spesso commenti come questo, che dimostrano quanto aderisca a un'ottica da guerra civile. Se lo facesse in modo meno ipocrita, almeno ci eviteremmo i piagnistei pelosi.

Anonimo - 11/11/2024 19:29

quand'è che capirete che le elezioni le avete perse? perchè non vi guardate allo specchio e vi fate una domanda? ci sarà un perchè le persone non vi vogliono, almeno provateci invece di continuare a dire sempre NO a prescindere, poi, sai, forse IMBECILLE sarai tu, dato che ti piace offendere; fortuna che eravate voi a dire di abbassare i toni

severo ma giusto - 06/11/2024 10:07

Gli altri post della sezione

UNA SVOLTA: FINALMENTE!

L’amministrazione comuna ...