DOMANI A PORCARI L’ULTIMO SALUTO A MICHELE QUARTAROLI
Il ciclismo toscano pian ...

Messa durante i comics la divisione della corsia di marcia in viale Europa, io l avrei lasciata anche solo per vedere quanto sarebbe durata.
Signor Sindaco lasciarla ?
Secondo voi ?
Simpatica cittadina toscana della provincia fiorentina, caratterizzata dalla presenza di una delle migliori società calcistiche italiane, ma che non ha la storia di Lucca e non ha le pretese estetiche e culturali che Lucca dovrebbe avere. Ad Empoli un viale come viale Europa sarebbe brutto, mentre a Lucca è insopportabile. Ad Empoli, come ho scritto, non potrebbero fare di peggio ed infatti, se si esce dalla superstrada e si va verso il centro di Empoli, non si trovano viali più brutti di viale Europa, ma neanche più belli, a dire il vero. A Prato, ad esempio, il viale di accesso al centro dal casello autostradale Prato Est è molto più bello di viale Europa. Si chiama viale della Repubblica ed ha molti alberi, parcheggi ed è anche circondato da edilizia meno dozzinale di quella lucchese.
Anonimo - 06/11/2024 01:15
Sarebbe molto utile, anzi visto il numero di cretini alla guida, OBBLIGATORIO!
... - 05/11/2024 12:43
Su quell'orrendo viale servono:
1. Fascia centrale in cemento continua e rialzata
2. Acquisto o esproprio di tutti i terreni non edificati rimasti lungo il viale
3. Impianto di alberature lungo tutto il viale
4. realizzazione di parcheggi con fondo inerbito sui pochi terreni ancora non edificati
Il viale è oggi l'orrenda presentazione di una città di ignoranti; un esempio di brutta edilizia speculativa di basso livello estetico e di incultura urbanistica da paesone del Valdarno. Neanche ad Empoli avrebbero fatto di peggio.
Il ciclismo toscano pian ...
Inaugura a Palazzo Guinig ...
A chiusura dell’anno sco ...
In onda lunedi su Rai Stor ...
Ci ha lasciato a 88 anni ...
A Firenze con un sistema p ...
Mao sui giovani “Come ...
Dal Pino condannata a 18 a ...
Ricapitolando: dopo mesi e ...
Finti poliziotti, cinque a ...
Due modelli di società a ...
Il cartellone della Sagra ...
Si possono fare tutti i re ...
Il giorno 8 la Green4 di B ...
Centro delle Arti Lucca, a ...
Gli “Amici di Francesco ...
Domani Lucca rende omaggi ...
La comunità lucchese è ...
Lucca si prepara ad accogl ...
Sale la tensione alla Roto ...
I 45 pellegrini di Amore e ...