Le associazioni ecologiste e civiche propongono un "Patto di Responsabilità Collettiva per la Sostenibilità" al Parco Apuane
Le associazioni ecologist ...

Il Partito Socialista Italiano di Altopascio intende riaffermare il proprio impegno per risolvere i gravosi e storici problemi che riguardano la situazione del traffico della nostra città, soprattutto la parte che riguarda la via Romea con e il centro abitato di Badia Pozzeveri.
La nuova circonvallazione è la scelta che noi riteniamo fondamentale per questa parte del territorio e non solo; il territorio di Altopascio è centrale rispetto alla risoluzione dell’interscambio commerciale e industriale della nostra Regione, per questo la scelta fatta da Regione Toscana, Provincia di Lucca e Comune di Altopascio è di primaria importanza
Al nuovo Presidente dell'Amministrazione provinciale di Lucca Marcello Pierucci chiederemo un impegno preciso per l'inizio dei lavori di questa opera. Si trovino i finanziamenti e si vada avanti, i cittadini hanno bisogno di certezze, noi lavoreremo affinché anche da questa nuova Amministrazione venga confermata come prioritario questo investimento.
Il PSI rimarrà sempre attento a tutte le fasi della procedura amministrativa così come abbiamo fatto nella riunione del Consiglio Comunale aperto , con l’intervento del nostro rappresentante Mario Sarti . PSI Altopascio.
(commento al post https:// ...
Altopascio, 9 dicembre 202 ...
Sarebbe interessante capir ...
E dopo giorni di dichiaraz ...
500 euro per i disoccupati ...
La Poltica è vocazione ce ...
Giovedì 11 dicembre, all ...
Nella Sala Consiliare di ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
Il povero sindaco, sommers ...
Il Sindaco di Lucca Soffre ...
Libiamo ne’ lieti calic ...
Questa è la mia bandiera. ...
Matteo Salvini acquista un ...
Dall’assemblea pubblica ...
BORGO A MOZZANO ...
Continua la collaborazion ...
Coreglia Antelminelli, 6 d ...
DEPOSITATO AL TAR IL RICOR ...