• 2 commenti
  • 07/10/2024 18:16

Assessore quanta disattenzione

Assessore Santini lei non trova che ci sia parecchia disattenzione nel curare il decoro di un luogo che dovrebbe accogliere i turisti a Lucca?

I commenti

Lo ripeto, ogni mese, una squadra notturna (o di prima mattina) di Sistema Ambiente deve percorrere la città armata di tronchesi e rimuovere tutte e dico tutte le biciclette abbandonate, siano esse scassate o meno. Non è infatti tollerabile che le rastrelliere e gli spazi pubblici siano usati come parcheggio permanente. Per cui la squadra parte alle 5 del mattino ed entro le 8 ha rimosso tutto caricandolo su dei camion. A quel punto ci sono cinque giorni per reclamare la bicicletta che si riotterrà pagando il prezzo della rimozione (diciamo 50 Eu). Le biciclette non ritirate vanno "al feraccio". Ovviamente il calendario delle rimozioni deve esser noto e pubblicizzato (come quello della pulizia strade), in modo che i proprietari possano rimuovere i mezzi se lo vogliono. Solo con queste regole la si risolve, se no amen.

anonimo - 08/10/2024 03:21

Ma che turisti rompipalle, Lucca non è dei turisti , ma dei lucchesi e i primi ad esigere il decoro siamo NOI. La città trabocca di greggi di persone , i turisti che a me personalmente non sono graditi, riempiono la città come invasori e la rendono invivibile. Lucca, città venduta alle mangiatoie che sono ovunque ogni via è invasa da tavolini in luoghi spesso inadeguati , ma come si fa a permettere e a dare il consenso ad uno scempio del genere?

Anonimo - 08/10/2024 00:33

Gli altri post della sezione

conferenze UNIDEL

Il Comitato direttivo del ...

Avete rotto i testicoli

Quello nella foto è un ar ...

F@Mu 2024 -

???????????????????? ...