• 6 commenti
  • 01/10/2024 20:35

Poltrona e dello stipendio d’oro

Se vero come vero l’ex Assessore ed ex candidato a Sindaco di Lucca andrà ad occupare una casella nella Compagine della nuova provincia di Lucca ai confermerà quello che ormai da anni va avanti e che altro non si può definire porcate politiche, poltrone e stipendi d’oro e di gente che a valorare proprio non ci vuole andare e così nuova aspettativa in vista . La gente si è rotta le scatole della politica fatta di giochi e giochini. Da uomo di sinistra mi fa schifo vedere come si critica a destra e poi in casa si fanno queste cose. Paolo M

I commenti

Le poltrone fanno gola a tutti sia a destra che a sinistra , devo dire che in questo i giovanotti ( ex) Lucchesi si assomigliano .

Ada ganzooo... - 03/10/2024 01:48

Il bello è che almeno lui un lavoro dignitoso - e quindi la possibilità di compiere scelte - ce l’ha. A destra c’è gente che se non aveva l’amico che li assumeva nel negozio di costumi da neofascisti non aveva manco quello… mi viene in mente anche il sindaco e i suoi precedenti “lavori”. Roba da rutti, la destra non ha manco cominciato ed è già alla frutta!

anonimo - 02/10/2024 16:31

cit: Il potere logora chi non ce l’ha. Una volta che ti siedi sul trono di spade, ci rimani attaccato come un bambino per la prima volta alle giostre.

Nessuno - 02/10/2024 14:40

Ho il vago sospetto che parli delle 'conseguenze' della "responsabilità irresponsabile"...sà....il diritto romano possiede quese vette sublimi e molte alre.
Viene in mente il detto 'qello che è fatto è fatto', nella latinità possiede una propria 'interpretazione' che non è neppure una interpretazione, visto che è adottata a livello di assioma. In tutto (TUTTO) il resto del mondo l'interpretazione perfettamente opposta a quella 'latina', per chi ha 'fatto' può anche essere assolutamente catastrofica.
Ma tranquillo,questo, dice qualcuno, è il migliore dei mondi possibili!

... - 02/10/2024 13:28

D’altronde il vice questore (ex commissario) un modo per non andare a lavorare lo deve pur trovare.
La pratica è conosciuta e gli esempi si sprecano: Menesini e Del Chiaro tanto per fare due nomi.... singolare che siano tutti di sinistra.... o no?

Daniele R. - 02/10/2024 11:01

di chi state parlando ?

Lorenz - 02/10/2024 10:52

Gli altri post della sezione

UNA SVOLTA: FINALMENTE!

L’amministrazione comuna ...