Capezzoli a Di Pietro: "Voterò No. Non ti riconosco più"
Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...

l'Italia è degli italiani. Se saremo meno vorrà dire che ci sarà più spazio per tutti, gli USA hanno una densità di popolazione che è un decimo della nostra, ma non vuol dire che possiamo farci invadere. Io non la vedo così apocalittica come altri, per me l'unione delle culture non è una brutta cosa, ma l'Italia deve restare italiana, e deve restare agli italiani. Io non considero gli extracomunitari come invasori ma come ospiti, però si devono comportare da tali e sapere chi è il padrone di casa.
anonimo - 01/10/2024 22:13
Baldini lo strumentalizzatore,,,ancor una volta non sa di che cosa parla
baldini - 01/10/2024 21:35
Ma dico, Lei c'è o ci fa? Gli italiani non hanno fatto figli. Tra 15 anni i mitici cogliocelli degli anni ottanta (di cui faccio parte, sia chiaro) avranno un'ottantina d'anni più o meno e saranno decotti, rincoglioniti, cagoni e poco autosufficienti. Ci sarà bisogno di migliaia di badanti africane ed africani e questa gente riceverà in eredità le case dei barbogi i quali non avranno eredi. I barbogi più poveri poi venderanno la casa con la clausola di abitarla fin che campano e questo per pagarsi cure e vecchiaia. Le case andranno a società immobiliari, che le venderanno comunque agli africani. Per cui, caro gonzo, gli italiani etnici hanno i minuti contati. Tra trent'anni la metà della popolazione d'Italia non sarà fatta di italiani. Inutile che Lei stia lì a discettare di melme e mote. Gli italiani nella melma ci si sono messi da soli e quello che accade è logico, inevitabile e giusto. Popoli più giovani, avventurosi e forti occupano lo spazio lasciato dai popoli vecchi, deboli e degenerati. Se ne faccia una ragione.
anonimo - 01/10/2024 16:51
Il problema non è la via francigena è alla base. Questi 40 esseri chi li ha invitati a venire in Italia? Bisogna capire che l'italia non è il raccoglitore della melma africana,. Vuoi venire in Italia a lavorare? Perfetto. Cosa sai fare hai già un posto di lavoro? Ora basta di vagabondi dediti a vendere la droga a fare prepotenze come se fossero padroni. Gli irregolari fuori dall'Italia. Noi che abbiamo la residenza ma non la cittadinanza nella RD ogni hanno paghiamo una certa cifra per una assicurazione che copre le spese di chi viene rimpatriato quando non è in regola con le leggi dominicane. Ti fanno il biglietto, caricato su l'aereo per la tua nazione.
Anonimo - 01/10/2024 00:44Capezzoli a Di Pietro: "Vo ...
Ora i Comitati per il SI: ...
Dopo aver appreso che i ...
Lucca. Dove trovare per in ...
LO SCHIAVISMO DEGLI ORARI ...
Perde più tempo a fare l ...
Sull'Appello di Potere al ...
I residenti delle zone per ...
BORGO A MOZZANO, 28 ...
Rifondazione Comunista: ri ...
Anche il Comune di Capanno ...
A Lucca come nel resto d ...
Calenda entra con la maggi ...
Quasi 10 mila euro l’uno ...
Il Vicesindaco Barsanti - ...
Domenica 26 ottobre giorna ...
Leggo l’appello dei 110 ...
Un disastro annunciato. ...