COMICS – I TASSISTI PREVEDONO CAOS E DISSERVIZI
Cna chiede collaborazion ...

Oggi a Villa Oliva a San Pancrazio si è tenuto uno degli eventi più attesi dell'anno: il matrimonio tra l'ex portiere della nazionale italiana, Gigi Buffon, e la giornalista televisiva Ilaria D'Amico. La coppia, insieme da diverso tempo, ha deciso di formalizzare la loro unione con una cerimonia civile che ha avuto luogo nella suggestiva cornice di Lucca. L'evento ha attirato circa 300 invitati, tra cui molti volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
Fra i presenti, spiccavano personalità di rilievo come Luciano Spalletti, allenatore della nazionale italiana, Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, e il suo vice, Marco Landucci, originario proprio di Lucca. Grande attesa anche per la presenza della celebre attrice Monica Bellucci, accompagnata dal regista Tim Burton, che aveva già fatto tappa a Lucca durante il famoso Lucca Comics and Games per la presentazione della serie "Mercoledì Addams".
La lista degli invitati di prestigio includeva Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, e altri esponenti del mondo del calcio e dello sport, tra cui il presidente della FIGC Gabriele Gravina e il presidente del CONI Giovanni Malagò. Non potevano mancare gli ex compagni di squadra di Buffon, tra cui i membri della leggendaria difesa juventina: Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Anche il mondo del giornalismo sportivo era rappresentato da nomi come Alessandro Alciato e Leo Di Bello, mentre tra i volti storici del calcio spiccava Beppe Bergomi, campione del mondo nel 1982 e noto commentatore sportivo.
La cerimonia è stata officiata da Francesca Fogar, e tra i testimoni d’onore spiccavano proprio Monica Bellucci e Alessandro Nista, l'ex portiere a cui Buffon aveva "rubato" il posto all'inizio della sua carriera in Serie A, e che in seguito è stato il suo preparatore ai tempi della Juventus.
Un matrimonio all’insegna dello sport e del glamour, che ha trasformato per un giorno Villa Oliva in una passerella di stelle internazionali.
E chi se ne frega! A me personalmente non me ne può fregare di meno.E poi chi sono? Boh, sprecare tante parole addirittura un articolo per certa gente, ma non avete nient’altro da fare?
Anonimo - 01/10/2024 07:36
Lucca è una città dove sposarsi, ma ha una sanità di merda. Pisa è una città dove ammalarsi, perché ha un sistema sanitario ottimo pagato anche con i soldi dei lucchesi, ma non è adatta per sposarsi perché è sudicia come un cesso di una stazione. In un mondo pieno di vecchi e dove, tra pochi anni, non si sposerà più nessuno, appare evidente quale delle due città abbia in mano la cosa che conta.
anonimo - 30/09/2024 02:37
Che onore! Che emozione! Sono commosso. Mi sto sciogliendo tutto… Finalmente essere lucchese assume per me un senso, un significato! Non mi sentirò più un poveraccio, non mi sentirò più un cazzone che non conta nulla. Che onore, Dio che onore! Lo dirò a tutti quelli che sostengono che ci stanno prendendo in giro: Buffon si è sposato a Lucca!
anonimo - 29/09/2024 15:03Cna chiede collaborazion ...
Sono passati tre anni da q ...
Report ripercorre le princ ...
Folgore: il "clima" che pi ...
Più giro e più mi accorg ...
Un’assemblea pubblica, r ...
Contenzione meccanica in p ...
Il nuovo contratto naziona ...
Nel mercato libero dell ...
Qualche settimana fa c’ ...
Ma quando sistemate l'asfa ...
Nel weekend e' ritornata ...
O come siamo doventati a L ...
Questa mattina apro Il Tir ...
Inaugurata oggi, dentro la ...
Gentile SoprintendenteDott ...
“Vite nell’oro e nel b ...
In un tempo in cui si co ...
bella vista di una perifer ...
Piazza Santa Maria rimozio ...