Il rettore Casini e Pammolli accolgono il ministro Giorgetti in visita alla Scuola IMT
Il rettore Casini e Pammo ...

Firenze 25 settembre ’24” La scomparsa di Piero Angelini, per lunghi anni parlamentare della Dc, con ruoli importanti come quello di sottosegretario all' ambiente e tanto altro, chiude un’era in cui Lucca era considerata “isola bianca” nella Toscana rossa, grazie a una maggioranza democristiana molto rilevante .
Angelini era certamente un politico di razza, spesso ha avversato le nostre posizioni e quelle del centrodestra, ma il suo ruolo e la sua capacità politica lo rendono un personaggio rilevante della storia contemporanea lucchese.
Alla sua famiglia e a tutte le persone che lo conoscevano vadano le nostre condoglianze e la nostra vicinanza” dice Vittorio Fantozzi, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale.
Il rettore Casini e Pammo ...
Consegnata la medaglia uf ...
L'allarme per i lupi che s ...
Il Gruppo Folclorico “L ...
Un mazzo di garofani ross ...
CON LA MORTE DEL SENATORE ...
COMICS, VARCHI SPENTI E CI ...
Oltre 750.000 presenze in ...
Proprio nel giorno del boo ...
Caminetti a Lucca le nuove ...
Intelligenza artificiale, ...
A poche settimane dall’i ...
Viareggio, Zucconi all’i ...
Rifondazione Comunista: og ...
Ed ecco qua: è nato anche ...
LUCCA, QUANDO L'ORGANIZZAZ ...
Il trionfo del caos e dell ...
Gioventù Nazionale: «Il ...
Il trionfo della festa e d ...
Evidentemente in reazione ...
Vergognoso che il comune d ...