Torna Lucca Art Fair che apre la stagione autunnale delle fiere d’arte
Torna Lucca Art Fair che ...
Firenze 25 settembre ’24” La scomparsa di Piero Angelini, per lunghi anni parlamentare della Dc, con ruoli importanti come quello di sottosegretario all' ambiente e tanto altro, chiude un’era in cui Lucca era considerata “isola bianca” nella Toscana rossa, grazie a una maggioranza democristiana molto rilevante .
Angelini era certamente un politico di razza, spesso ha avversato le nostre posizioni e quelle del centrodestra, ma il suo ruolo e la sua capacità politica lo rendono un personaggio rilevante della storia contemporanea lucchese.
Alla sua famiglia e a tutte le persone che lo conoscevano vadano le nostre condoglianze e la nostra vicinanza” dice Vittorio Fantozzi, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale.
Torna Lucca Art Fair che ...
Il rinnovo del contratto d ...
Vivo lungo via per Camaior ...
Dal 22/9 iniziano i diviet ...
Pare che in città sia nat ...
Lentamente il centro stori ...
Mah... C’è un punto ...
Via Elisa, ore 08.00 il co ...
Via Salicchi è un delirio ...
Oggi, oltre a tutto il res ...
Sono profondamente onorata ...
I parallelepipedi foderati ...
Primo giorno di scuola al ...
“ La fase dei dehors lib ...
Le strade vanno pulite ser ...
Ieri è venuta a trovarm ...
Sarebbe L Ora di vedere un ...
ma se uno ha la dotazione ...
E anche questo 13 settembr ...
Quando nel 2007 Cristofani ...
Lucca. Ultimo appuntamento ...