Garby
Se qualcuno a Sistema Ambi ...

Su' nonno poi mi ariva ora ora un ricordo. Un nepote di un vicino, non tanto vicino, che per fini' tutti i soldi de' nonni n'è bastata un'estate in una famosa isola, e 'un erin neanco poghi, iolai!
Ci sarei campato bene da signore per anni!
Che vi duri!
Iolai!
Fichè c'enno i nonni!
Quando finiranno i nonni, allora saran dolori, ahi ahi ahi iolai!
Allora ne vedrete delle belle, ma belle davero.
Iolai!
S'è finito da poco con il Summer e ora si ricomincia con sti rompicoglioxi, meno gente viene meglio è, così nel giro di qualche anno termina.
anonimo - 11/09/2024 09:53
... in un comune confinante. Le tasse ce le pago. I prezzi sono altissimi e penso la bolla esploderà. Ovvero un bel giorno la gente si romperà il cXXXo e smetterà di venire a Lucca Comics. Tengo i prezzi bassi, anche perché non sono a Lucca, ma ho anche una compagna e le donne (non tutte per fortuna vostra, ma la mia si) han voglia di spende bao e ni garbino 'ssoldi. Per cui mi rompe 'ccoglionfani per sparà più alto. Alla fine del tira e molla si fa un prezzo comunque più basso della media. In ogni caso il prezzo lo fanno domanda ed offerta.
anonimo - 11/09/2024 04:07Se qualcuno a Sistema Ambi ...
Arriva Transitus 5.0: la f ...
L'Europa scotta, i pronto ...
Un "drammatico studio" di ...
Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...