“Il conflitto israelo/palestinese. Cause storiche e tragica attualità”.
Sabato 12 ottobre 2024 all ...
Tutti frutti dell'albero della società italiana, tutto regolare, imbarbarimento a tutti i livelli, e la faccenda più fantasmagorica, è tutto metodicamente voluto da voi stessi medesimi, a vostra insaputa naturalmente come il mezzanino al Colosseo, e quindi anche voi assolti, voluti e calcolati anche i cadaveri...a vostra insaputa!
noitv.it 9 settembre 2024 - Muore travolto da un’auto, ascoltata una viareggina - La magistratura sta vagliando la posizione della donna. Sarebbe stata lei a guidare l’auto che intorno a mezzanotte ha investito Said Malkoun, trovato in fin di vita su un marciapiedi della Darsena. Si indaga sulla volontarietà del gesto. Tutto sarebbe partito dal furto di una borsa (...)
Attualmente, il Gay Pride è la cosa più seria che ci sia in Italia
anonimo - 07/09/2024 19:53A me viene in mente il ministro al quale qualcuno aveva comprato la casa al Colosseo a sua insaputa. Però adesso abbiamo il nuovo ministro della cultura senza titoli di studio, ma con l’aquila littoria tatuata sul petto (vero!).
anonimo - 07/09/2024 19:52poi parliamo anche di consigliri e assessori, allora
anonimo - 07/09/2024 18:35...ci si meraviglia del Gay Pride che sfila a una settimana dalla processione di SantacCroce
Anonimo - 07/09/2024 15:50Una selezione, parziale, di alcuni recenti ministri della Repubblica. Gigino ‘o bibitaro; il dj Fofò, l’assicuratore genovese che lavorava 25 ore al giorno; il perdigiorno milanese che, stile Village People, si travestiva da poliziotto, da finanziere, da carabiniere, da pompiere eccetera; la ministra dell’Università e della Ricerca scientifica che credeva che esistesse un tunnel che collegava Ginevra al Gran Sasso; il ministro che definiva da sé stesso le leggi da lui varate: “porcate”. Ma poi, indietro nel tempo, il ministro che finse per anni con la moglie di essere medico e che usciva tutte le mattine con la borsa per “andare a lavorare”; il ministro che parlava come Ferribotte e che teneva il busto del duce sulla scrivania… Ma mi fermo qui. Magari qualcun altro segnalerà qualche altra perla. C’è da divertirsi (o da piangere).
anonimo - 07/09/2024 14:10Ma vogliamo parlare della situazione politica a Lucca? Il finto sindaco, la giunta e i collaboratori. Mi vergogno prima da lucchese e poi da italiano.
anonimo - 07/09/2024 14:05Tutta robba ordinaria. Il Potere ha sempre attratto certe risme, che al Potere gli fanno anche comodo per questione di consenso.
In genere è fenomeno fisiologico conosciuto (ma ufficialmente negheranno sempre) consapevolmente velatamente 'controllati'.
Il maggior problema è quando la banda prende il sopravvento, magari fosse la banda di idioti bassotti, che entrano ed escono di galera a giro d'orologio. Il fenmeno della banda di criminali assassini molto organizzati al Potere, si sta osservando in un Paese di centosassanta milioni di persone che in genere fanno i lazzi loro, guardando il proprio piccolo, molto piccolo orticello, naturalmente 'sopravvivendo' al limite della sopravvivenza.
Sta solo a voi, solo a voi in cabina elettorale, di scegliere di passare una vita da sopravvissuti od altro.
qui in provincia c'è in un partito della coalizione un grosso personaggio che non paga i fornitori. Per poche centinaia di euro si è fatto scrivere dall'avvocato... Pensa te se diventasse sindaco/a !
anonimo - 07/09/2024 12:55Chi si vergogna di essere italiano probabilmente non lo è nell' anima anche se nato in Italia da genitori italiani.
E anch'io mi vergogno.....dagli anni '90
Sabato 12 ottobre 2024 all ...
Questa mattina ho partecip ...
FANTOZZI “MOLTA CONFUSIO ...
https://www.facebook.com/l ...
Remo Santini e' stato no ...
L'entusiasmo di Raspini ri ...
La vedo dura!! Comunque pr ...
A parte il fatto che il co ...
FIRENZE, 7 OTTOBRE 2024 ...
PER LA PALESTINA, CONTRO G ...
collettivo Nuova Resistenz ...
Leggo che l'Amministrazion ...
DISAPPUNTO PER IL MANCATO ...
Si è svolta sabato 5 o ...
In verità la faccenda è ...
Un’altra notte da dime ...
"Forza Italia è al fianco ...
Una rosa per la militante ...
MASSIMILIANO BALDINI (LEGA ...
Entrando nell’auto ...
“Sull’emergenza ...