Gli atleti Virtus in gara all’Italiana Assicurazioni Meeting Internazionale Città di Lucca
LUCCA - ll conto alla rove ...
ALTOPASCIO, 1 agosto - Grandi risultati per l’Acquario Altopascio ASD, impegnata in questi giorni in competizioni nazionali e internazionali di pattinaggio.
Nel campionato italiano tenutosi a Catania, la veterana Gomathi Berti si è posizionata al sesto posto dopo il KO, ovvero gli scontri diretti a cui accedono i sedici migliori atleti della gara, mentre Isabel Grossi ha conquistato l’argento nella specialità speed. Buona performance anche per Maya Ricciarelli piazzatasi tredicesima nel Classic Style e quinta nel doppio con Noara Brotini. Ottimi piazzamenti anche per la new entry Sveva Toschi nella categoria speed dove passa ai KO e arriva quinta nel free jump.
Anche Rebecca Ammazzini ha fatto parlare di sé, arrivando quattordicesima nelle Battle e ammessa ai KO nella categoria roller cross dai quali però è uscita alla prima batteria a causa di una brutta caduta che non ha portato gravi conseguenze.
“È stata una gara impegnativa - commenta la presidente del team, Antonella Carpanese -, dato l’alto livello degli atleti partecipanti, ma la nostra squadra si dimostrata ancora una volta all’altezza della situazione, pur rispettando i tempi di performance dei ragazzi. Quando si gareggia a questi livelli l’emozione è sempre altissima e non possiamo che ritenerci orgogliosi e soddisfatti del grande impegno messo dagli allenatori e dagli atleti, già al lavoro per affrontare con entusiasmo la prossima stagione sportiva”.
Grande exploit anche per le gare internazionali: Gomathi Berti si è classificata quinta nella categoria speed della Hero Battle di Milano, così come Isabel Grossi, ancora in speed e ancora in quinta posizione nella Hero Battle di Riccione.
Il Comune di Altopascio si congratula con gli atleti dell'Acquario Altopascio ASD per i risultati ottenuti.
LUCCA - ll conto alla rove ...
La stagione 2024/2025 sta ...
Sono tornati a brillare ...
Bella partita x la nostra ...
Esordienti Red: una stagio ...
Vincenzo Lunardi: le citt ...
Sulla Lucchese e sulle sue ...
I Misteri di via dell’A ...
Da appassionato di calcio ...
Nel caldo micidiale di F ...
Sabato 7 giugno, al Real C ...
LUCCA – Meno di una s ...
Il Basketball Club Lucca v ...
Basketball Club Lucca – ...
2 giugno, a sfilare ai For ...
Buongiorno,a fine giugno ...
Basketball Club Lucca – ...
“Mimi e la Parigi deg ...
Con la presente news vi in ...
Al Bucaneve il saggio di M ...
8/19 – 29/33 - 42/59 ...