Bravo sindaco
Alla fine Lucca ha cambiat ...
Quando CasaPound era in Vista e opposizione i suoi membri pulivano tutto e segnalavano.
Ora tocca alla sinistra pulire e segnalare avanti popolo
Non Le darei e non Le darò mai del demente. Comunque nel fosso lungo le mura, nei punti in cui da due o tre anni non si fanno gli sfalci regolari è in atto una successione. Prima c'era erba alta, poi si sono insediate altre specie erbacee che si classificano come "alte erbe", assieme a specie palustri che sono capaci di ostruire il deflusso delle acque; ora cominciano a venir fuori rovi, vitalba e perfino qualche semenzale di albero o cespuglio. Si tratta di una gestione sballata in pieno. Le farò le fotografie. Saluti
anonimo - 27/07/2024 00:02Se cortesemente condivide anche UNA SOLA foto di rovi o vitalba lungo i fossati delle mura mi ricredo sul fatto che sia un povero demente. Purtroppo per lei temo che sia una sfida impossibile ;)
anonimo - 26/07/2024 13:39Avanti così e le Mura non si vedranno più stando in piedi sul prato al di qua del fosso. Invece le Mura dal prato si devono vedere. O no? Poi, oh se siete cosi succubi dell'ambientalismo oltranzista da farvi piacere un muro di rovi e vitalba in mezzo agli spalti, allora godetevi lo spettacolo immondo.
anonimo - 26/07/2024 03:24SETTEMBRE 2019
LUCCA - D'ora in poi si chiamerà "Ponte della musica popolare Angelo Fagiolini" la passerella ciclopedonale sul fiume Serchio a S.Alessio. L'intitolazione è avvenuta alla presenta della famiglia, dell'amministrazione comunale e di tanti allievi della scuola Fancelli.
Giornata di festa per la comunità musicale lucchese che si formò negli anni tra il 1960 al 2005 alla scuola di musica Fancelli. Con una sentita cerimonia è stata infatti intitolata al maestro Angelo Fagiolini – fondatore della scuola – la passerella ciclopedonale sul fiume Serchio. Tanti gli ex allievi che si sono voluti ritrovare nel ricordo le maestro e che si sono stretti intorno alla famiglia per questo omaggio che il comune di Lucca ha voluto fare ad uno dei personaggi che hanno contribuito a diffondere in maniera democratica la cultura musicale. A ricordare la figura familiare di Angelo il commosso intervento della nipote Elena, che ha ricordato l’affetto e l’attaccamento del nonno verso tutti i suoi allievi, quasi una famiglia allargata. Poi i ringraziamenti delle figlie Patrizia e Laura e l’intervento del sindaco Alessandro Tambellini che ha ricordato l’impegno educativo del maestro.
Generiche promesse di marinaio, tipi'o e molto pitt'oresco,
ci si potrebbe fare un film western...per qualche pollo in più.
Tra le altre esiste una foto su una stradina tutta bu'e a S.Anna, usata pubblicamente ma sembra di ricordare privata sulla carta, chiusa con transenne dopo caduta di malcapitato/a.
Le transenne stan' sempre lì, ed anche il sorrisone sulla faccia.
UN CLASSICO per polli votanti!
La faccenda più esilarante che è evidente, tutto inconsapevolmante a VOSTRA INSAPUTA...
Giusto giusto da polli!
Ma questo è un ponte di transito di persone a piedi o in bici..avanti così e non ci si può passare più... paragone un po' fuori luogo da parte sua
Anonimo - 25/07/2024 10:31Sugli spalti delle Mura i rovi vi piacciono e fate le battaglie per averne sempre di più. Dalle altre parte li volete tagliare. Trovate un accordo con voi stessi!
anonimo - 25/07/2024 02:12Come si chiama quel ponte lì?? Fagiolini??? E chi era Fagiolini??
anonimo - 25/07/2024 01:55A onor del vero (concetto che forse le è ignoto), e non voglio certo negare ii molteplici e oggettivi orrori tambelliniani, sotto l’amministrazione precedente le aree citate non versavano affatto nel penoso stato attuale. Tutt’altro. Vorrei poterle dire che ognuno può vederla come vuole, ma no: mistificare la realtà in nome di un ritornello mandato a memoria non fa bene a nessuno.A meno che non mostri foto e documenti che attestano le sue “tesi”.
Uno di destra ma non fuori di testa - 25/07/2024 00:16La colpa del degrado a Lucca e periferia con erbacce, campi sportivi non a norma ecc. ecc non è colpa sua ma di chi lo ha votato. Ha predicato bene e ora razzola male
Anonimo - 24/07/2024 22:07Dai che ci sono i PATRIOTI che lo han sostenuto che puliscono e fanno le robe tutto è tranquillo piazza san Michele è un gioiello
Dany - 24/07/2024 21:06Non dimenticate le zone limitrofe alla città : morianese ponte a Moriano
Saltocchio ecc
Quando era in CasaPound ufficialmente erano sempre i suoi adepti con lui a pulire fossi piscine abbandonate etcetc
Poi il nulla
IOLAI non avete visto nulla per 10 anni e ora vi svegliate. confermate quello che siete.
nel dubbio fare una segnalazione all'URP vale anche per Voi !!!!
Bellissima la green city!
M chissà quanto è costata di progettazione.
Alla fine Lucca ha cambiat ...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...
Unire lo sport all’apert ...
Un premio all’ingegno, a ...
Consiglio comunale sulla P ...
Di Vito e Ricci (Forza Ita ...
Sul consiglio comunale ape ...